Ultimate Invasion, la nuova sorprendente origine di Kang

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
1' 50''
Fonte

Si è conclusa la run di 4 numeri  relativa a Ultimate Invasion con il quarto albo scritto da Jonathan Hickman e disegnata da Bryan Hitch.

La trama presenta l'Ultimate Reed Richards, il Maker, che ha creato da una realtà diversa, cambiando aspetti del passato per creare un nuovo presente a suo piacimento. In questo contesto il nuovo Kang ha sorpreso i fan (il numero è già uscito negli Stati Uniti).

Advertisement

Qui sotto potete vedere il trailer della serie:

Il seguente articolo ovviamente contiene spoiler, rivelate il contenuto se volete conoscere il nuovo Kang!

Advertisement

Show hidden content In Ultimate Invasion, assistiamo all'evoluzione di Tony Stark da adolescente a supereroe e, successivamente, a uno dei villain più noti dell'universo Marvel, Kang il Conquistatore.

La sua trasformazione è un punto cruciale nella trama della serie. All'inizio della storia, Tony Stark è un adolescente apparentemente normale, mentre il padre Howard è destinato a essere lui Iron Man.

Tuttavia, a causa degli eventi che coinvolgono il Maker e la manipolazione del tempo, Tony si ritrova coinvolto in un conflitto che richiede l'uso di una tecnologia avanzata. Questa tecnologia, che ha un legame con Kang, lo trasforma in Iron Lad. Inizialmente, indossa una tuta da supereroe e inizia a lottare contro minacce temporali e per la sopravvivenza dell'Universo Ultimate.

Nel corso della storia, le circostanze e le scelte di Tony Stark lo portano sulla strada per diventare Kang il Conquistatore, uno dei viaggiatori del tempo più potenti e pericolosi dell'universo Marvel. La serie non solo esplora la sua trasformazione in Kang, ma anche le complesse motivazioni e le sfide che lo portano a diventare un avversario temibile.

Questa evoluzione di Tony Stark è una delle trame centrali di Ultimate Invasion e aggiunge una dimensione interessante al personaggio. Il suo percorso, dalla creazione di Iron Lad alla sua trasformazione in Kang, evidenzia il tema dei viaggi nel tempo e delle conseguenze delle azioni sui personaggi nell'Universo Ultimate.

La serie offre una prospettiva unica su come un individuo possa cambiare radicalmente nel corso del tempo, sia fisicamente che moralmente, in risposta alle sfide straordinarie che affronta.

Prodotto Consigliato

Pandora x Marvel - Iron Man

La famosa armatura di Iron Mans è disegnata in rosso brillante, dipinta a mano con smalto e placcata in oro 14k

Immagine di copertina via Marvel.com

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...