Vasco Rossi: Il Supervissuto, il full trailer di Netflix svela la data di uscita

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo l'annuncio video a sorpresa di questa collaborazione tra Vasco Rossi e Netflix, il servizio streaming americano ha pubblicato su YouTube il full trailer ufficiale che potete vedere qui sotto e che annuncia la data di uscita della docu-serie sul cantante rock italiano.

Vasco Rossi: Il Supervissuto sarà disponibile in streaming con i suoi 5 episodi dal 27 settembre solo su Netflix.

Questa emozionante serie documentaria svela i molteplici volti di Vasco: ribelle, poeta, rockstar, padre e leggenda. Dal 27 settembre, gli spettatori potranno immergersi nelle vite vissute al massimo di Vasco Rossi attraverso questa docuserie esclusiva disponibile solo su Netflix.

Advertisement

Vasco Rossi - Il Sopravvissuto è una profonda esplorazione della carriera e della vita di Vasco Rossi, un'icona indiscussa della musica italiana. La serie offre uno sguardo dietro le quinte della sua carriera musicale straordinaria e rivela il lato umano del cantante, mostrandolo come padre e come uomo. Attraverso interviste esclusive, immagini di repertorio e momenti dietro le quinte, questa docuserie promette di svelare nuove prospettive su Vasco Rossi che i fan non hanno mai visto prima.

Advertisement

La docuserie Il Sopravvissuto sottolinea anche l'eccezionale impatto che Vasco Rossi ha avuto sulla musica italiana e internazionale. I fan potranno immergersi nella storia delle sue canzoni più iconiche, le performance leggendarie e la sua evoluzione come artista. La serie mette anche in risalto il suo ruolo di padre e come ha gestito il rapporto tra famiglia e rock 'n' roll.

Tutto questo solo su Netflix dal 26 settembre 2023.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...