Venom 3, Sony posticipa l'uscita del terzo capitolo con Tom Hardy [DATA]

Autore: Francesca Musolino ,

Anche alla pellicola di Venom 3 è toccata la stessa sorte di altri film di cui Sony ha in precedenza posticipato l'uscita. Invece di essere proiettato al cinema il 14 luglio 2024 come è stato annunciato alcuni mesi fa, Venom non arriverà sul grande schermo prima dell'autunno dello stesso anno. La nuova data di uscita è infatti fissata per venerdì 8 novembre 2024.

La notizia del posticipo di Venom 3 è stata pubblicata in anteprima da Deadline, un ritardo che dovrebbe essere dipeso dai lunghi scioperi attuati nel corso di questo 2023 nel mondo dello spettacolo. Lo stesso motivo per cui in precedenza Sony ha scelto di rimandare l'uscita di altri film molto attesi dal fandom.

Advertisement

Sebbene anche l'ultimo sciopero da parte del sindacato SAG-AFTRA si è infine concluso, i mesi di fermo hanno inevitabilmente creato dei disagi nel settore con lo stop forzato della maggior parte delle produzioni. Di conseguenza anche se i lavori possono finalmente ripartire, è plausibile ipotizzare che Venom 3 non è ancora a buon punto per fare il suo debutto sul grande schermo nei tempi precedentemente stabiliti.

Il ritorno di Tom Hardy come Eddie Brock

Il terzo capitolo di Venom che vede ancora una volta protagonista Tom Hardy nei doppi panni di Eddie Brock e il malvagio simbionte, dovrebbe essere il titolo conclusivo di questa trilogia. Per il momento si possono soltanto azzardare ipotesi su questo nuovo film targato Sony, in quanto le informazioni pubblicate finora sono molto scarse.

Per esempio dopo l'assenza di Venom all'interno del film Spider-Man: No Way Home (eccetto in una scena post-credit), non è ancora chiaro se viceversa in Venom 3 ci saranno nuovi collegamenti tra l'Uomo Ragno e il suo nemico. Tra le poche anticipazioni trapelate nel corso di questi mesi, è stato rivelato che Juno Temple si è unita al cast di Venom 3 così come Chiwetel Ejiofor. Tuttavia i loro ruoli sono ancora avvolti nel mistero, allo stesso modo dei potenziali nomi per gli antagonisti del film.

Advertisement

A ogni modo sempre secondo Deadline le riprese di Venom 3 dovrebbero riprendere a breve. Il film è diretto da Kelly Marcel che è anche co-sceneggiatore insieme a Tom Hardy, entrambi membri del team di produzione con Matt Tolmach, Avi Arad, Hutch Parker e Amy Pascal.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Venom. Crediti: Marvel Entertainment, Tencent Pictures, Arad Productions, Matt Tolmach Productions, Pascal Pictures

Prodotto Consigliato

Venom (4K Ultra HD) (+ Blu-ray 2D)

Per i fan di Venom, uno degli antagonisti dell'Uomo Ragno!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...