Il reboot della serie animata Winx Club di Netflix dopo una breve anteprima offerta da un paio di precedenti clip, si mostra nel primo teaser/trailer ufficiale visibile di seguito.
La nuova serie sulle Winx che uscirà nel 2025 sulla Rai e in streaming su Netflix, è un contenuto prodotto esclusivamente in CGI attraverso animazioni ancora più accattivanti e colorate che rinnovano l'aspetto e le performance delle fatine protagoniste della storia.
Come si evince dal trailer del reboot Winx Club, Bloom e le sue inseparabili amiche si mostrano in una nuova ammaliante grafica che a tratti sembra richiamare i grandi classici Pixar e parte dello stile orientale di altri anime a tema shojo.
Il reboot Winx Club
Il reboot Winx Club è un contenuto nato dalla collaborazione tra Netflix e Iginio Straffi, "papà" delle Winx e fondatore della casa di produzione Rainbow che ha distribuito la serie originale delle celebri fatine. Il progetto condiviso anche con il direttore di Rai Kids, Luca Milano, punta a rivitalizzare il franchise delle Winx per avvicinare nuovi fan e omaggiare i fedeli appassionati ripartendo dalle origini attraverso una rinnovata veste grafica.
La sinossi di Winx Club condivisa in precedenza riporta quanto segue:
Mentre si iscrive alla scuola di magia Alfea, Bloom formerà il Winx Club con le sue nuove amiche, imbarcandosi in avventure fatate attraverso dimensioni magiche. Prepariamoci a volare.
Chi ha già avuto modo di conoscere il mondo fantasy di Bloom, Flora, Tecna, Stella, Musa e Aisha, con il reboot Winx Club potrà fare un tuffo nel passato e rivivere le prime magiche avventure delle protagoniste in chiave moderna. Mentre i nuovi spettatori della serie Netflix scopriranno per la prima volta un intrigante universo fatto di magia, amori e amicizia, raccontato in maniera ancora più entusiasmante e dettagliata.
Immagine di copertina di questo articolo via Amazon
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!