L'anime Witch Watch, tratto dal manga di Kenta Shinohara, debutterà in streaming il 6 aprile, come annunciato da GKIDS con un nuovo trailer domenica.
La serie animata, prodotta da Bibury Animation Studio, verrà trasmessa in Giappone ogni domenica. GKIDS proietterà i primi tre episodi nei cinema nordamericani dal 16 al 18 marzo, mentre Crunchyroll e Netflix la distribuiranno in vari paesi.
Witch Watch debutta il 6 aprile su Crunchyroll e Netflix
YOASOBI eseguirà la sigla di apertura intitolata Watch Me!, scritta appositamente per l'anime. Il duo ha commentato:
Siamo onorati di averlo fatto. Io, Ayase, sono fan delle opere di Shinohara-sensei sin da 'SKET DANCE'. Il brano si concentra sui puri sentimenti romantici che la protagonista Nico prova per il suo amico d'infanzia Morihito.
Il cast include Ryōta Suzuki nel ruolo di Morihito Otogi, Rina Kawaguchi come Nico Wakatsuki e Tomori Kusunoki nei panni di Nemu Miyao. La sceneggiatura è curata da Deko Akao, mentre Haruko Iizuka si occupa del character design.
🆕4月から放送のTVアニメ『ウィッチウォッチ』オープニングテーマを務めさせていただきます🤝
— YOASOBI (@YOASOBI_staff) February 16, 2025
▼新曲「Watch me!」こちらで早速👂https://t.co/WKUl0Nez2E
魔法、恋愛、友情、アクション、コメディ全部盛り!放送と楽曲をお楽しみに🪄👀 @WITCHWATCHanime pic.twitter.com/emXgNDKSMr
La trama di Witch Watch
Nico Wakatsuki è una strega neodiplomata: tutto ciò che le rimane da fare è tornare a casa e scegliere un famiglio da tenere con sé. Per questo ruolo, invece del classico corvo o gatto, la ragazza ha in mente il suo amico d’infanzia Morihito Otogi, detto Moi. Per quanto inusuale, la cosa è tecnicamente possibile, dato che Moi è un oni, una razza i cui antenati erano famigli di streghe! I due adolescenti si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto, e Nico non vede l’ora di sfruttare l’opportunità per avvicinarsi “romanticamente” al suo amico. Il serio Moi avrà il suo bel da fare per proteggere la sbadatissima strega dai pericoli e dai suoi stessi incantesimi!
Il manga originale di Witch Watch viene pubblicato su Weekly Shonen Jump da febbraio 2021. In Italia è edito Edizioni Star Comics.
immagine in evidenza via YOASOBI_staff.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!