Wonder Man: Kevin Feige promette una serie completamente diversa dalle produzioni MCU

Autore: Davide Mirabello ,

Kevin Feige ha di recente offerto degli aggiornamenti su alcune produzioni dei Marvel Studios, come The Fantastic Four e Wonder Man. Si tratta della serie che vedrà come protagonista l'attore Yahya Abdul-Mateen II. Feige ha parlato durante il podcast ufficiale Marvel.

Ecco le sue parole:

Advertisement

Abbiamo una produzione in arrivo di cui abbiamo parlato molto poco, chiamata 'Wonder Man', di cui non parlerò molto nemmeno oggi se non per dire che è estremamente diversa rispetto a tutte le altre. È molto emozionante far parte di un'azienda con 25 anni o più di produzioni cinematografiche e televisive sulle spalle, e di un'azienda che esiste da 85 anni, annidata [all'interno] della Walt Disney Company, che esiste da 100 anni, e che è ancora in grado di provare nuove cose, portare personaggi e storie in posti nuovi. Questo è ciò che mi entusiasma. 

E poi ha aggiunto:

A volte questi cambiamenti colpiscono, a volte no, ma se smetti di provarci allora arriva il momento in cui ti atrofizzi, e tutto cadrà su se stesso. Penso che il nostro obiettivo sia quello di continuare a raccontare storie nuove e uniche.

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Wonder Man: chi sono i membri del cast

La produzione di Wonder Man vedrà coinvolto Destin Daniel Cretton come produttore esecutivo e regista, e Andrew Guest nel ruolo di showrunner. La serie vede vede nel cast anche Sir Ben Kingsley (che riprenderà il suo ruolo nell'MCU, tornando come Trevor Slattery), Lauren Glazier (Mindhunter, Tales of the Walking Dead), Demetrius Grosse ( che ha partecipato a Fear the Walking Dead, Swagger), Ed Harris (Westworld) e Josh Gad (Wolf Like Me).

La serie su Wonder Man arriverà direttamente sulla piattaforma streaming Disney Plus.

Advertisement

Immagine Wikipedia

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...