House of the Dragon 2 si farà, rinnovata ufficialmente

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il successo di House of the Dragon è sotto gli occhi di tutti. La serie prequel de Il Trono di Spade al suo debutto ha mandato in crash i server del servizio streaming americano HBO Max e dopo un solo episodio sta già facendo parlare di sé, anche con qualche critica per una scena in particolare, e per l'alto numero degli ascolti.

Adesso, in data 26 agosto 2022, HBO non ha tardato a rinnovare il suo show per una seconda stagione. La notizia è ufficiale e probabilmente giunge con un perfetto tempismo affinché quei pochi che non l'hanno ancora vista provvederanno a recuperare un abbonamento Sky o NOW TV. In alternativa si può sempre seguire il nostro consiglio su come vedere la serie di House of the Dragon in streaming e senza abbonamento.

Advertisement

Secondo il calendario dell'uscita di House of the Dragon il secondo episodio va in onda il 29 agosto 2022 in contemporanea con gli Stati Uniti e quindi in lingua originale, mentre in lingua italiana House of the Dragon la si può vedere su Sky Atlantic e su NOW TV in streaming a partire dallo stesso giorno ovvero il 29 agosto. Ci vuole infatti una settimana per realizzare il doppiaggio.

Sulla trama della seconda stagione e sul numero degli episodi che la comporranno non ci sono ancora notizie. Così come non si sa ancora nulla sui personaggi che torneranno a Westeros, ed è difficile prevederlo date le alte possibilità di morte e di salti temporali, che si potrebbero verificare da una stagione all'altra o addirittura da un episodio all'altro. Si ricorda che, al contrario delle ultime stagioni de Il Trono di Spade, per House of the Dragon George R.R. Martin è coinvolto come co-creatore/co-showrunner/produttore esecutivo/scrittore.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...