Tom Cruise andrà davvero nello spazio per il suo nuovo film

Autore: Mara Siviero ,

Allacciate le cinture, perché Tom Cruise è deciso a portarvi nello spazio.

Secondo quanto riportato da Deadline, l’attore e la SpaceX di Elon Musk starebbero lavorando ad un progetto insieme alla NASA per dare avvio al primo film girato nello spazio. E no, non si tratta di un nuovo capitolo di Mission: Impossible.

Advertisement

Descritto come un film di azione e avventura, questo nuovo progetto spaziale non avrebbe coinvolto, per ora, nessuno studio cinematografico. Tuttavia, sebbene il film sia soltanto agli inizi, è già da considerarsi una realtà.

Paramount Pictures
Un'immagine del film Mission: Impossible - Rogue Nation

D’altra parte, perché no? Tom Cruise ha da sempre abituato il pubblico alle sue pericolose ed affascinanti performance, e basta pensare alla serie di film di Mission: Impossible per rendersene conto.

Se in Mission: Impossible - Fallout Cruise si era persino fratturato una caviglia per una scena in cui doveva saltare da un tetto all’altro – senza dimenticare la scena in cui rimane appeso su di un elicottero in volo - in Mission: Impossible - Rogue Nation si era dilettato nel fare la stessa cosa con un aereo cargo. Impossibile, poi, dimenticare la sua scalata al Burj Khalifa, l’edificio più alto di Dubai e del mondo, per Mission: Impossible - Protocollo Fantasma.

Paramount Pictures
Un'immagine del film Mission: Impossible - Protocollo fantasma

Sono davvero pochi gli attori e le attrici del mondo dell'entertainment che desiderano mettersi in gioco al cento per cento e che vogliono dare il massimo delle loro potenzialità, in nome del realismo scenico. E di Tom Cruise non si può dire che non appartenga a pieno diritto a questa categoria: un uomo pieno d’azione, deciso a rinunciare a far realizzare le sue scene alle controfigure e preciso e meticoloso nello studiare i dettagli di ogni sua mossa.

Advertisement

Ricordando che fino ad ora non è mai stato girato nessun film live-action nello spazio, non resta che attendere nuove notizie per quello che sarà sicuramente un progetto da togliere il fiato.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...