"Chiudono" Catwoman e Harley Quinn: rilancio in vista per DC?

Autore: Domenico Bottalico ,

Poche ore fa vi riportavamo la notizia che Joshua Williamson, uno degli scrittori di punta della DC, aveva annunciato, tramite la sua newsletter Substack, l'abbandono di ben due testate ovvero Batman and Robin e Green Arrow. Pochi minuti fa, sempre tramite newsletter Substack, è arrivata la conferma altre due serie termineranno la loro corsa ovvero Catwoman e Harley Quinn.

Chiudono Catwoman e Harley Quinn: rilancio in vista per DC?

Catwoman terminerà la sua corsa con il #68 previsto negli Stati Uniti per settembre così come Harley Quinn che invece terminerà la sua corsa con il #34 previsto sempre a settembre negli Stati Uniti. A rivelarlo è stata la scrittrice delle due serie ovvero Tini Howard.

Advertisement

Entrambe le mie serie DC Comics in corso, Catwoman e Harley Quinn, termineranno a settembre con Catwoman #68 e Harley Quinn #43. Non potrei essere più orgoglioso. Se state seguendo l'Universo DC, potreste esservi resi conto che molte incredibili serie stanno per finire proprio prima di ottobre. Quindi siamo in ottima compagnia.

Con la fine della run di Tom Taylor su Nightwing, il sopracitato abbandono di Williamson a Batman and Robin e Green Arrow e la notizia riportata dalla Howard sembrerebbe che il vociferato rilancio Absolute DC sia oramai alle porte.

Tuttavia c'è da segnalare che Williamson non ha parlato di chiusura, solo la Howard lo ha fatto esplicitamente e forse in maniera frettolosa sia perché la sinossi del #68 parla di fine della sua run e sia perché sulla sua pagina facebook ufficiale, il disegnatore Frank Cho ha mostrato un bozzetto della copertina di Catwoman #69 confermando di essere al lavoro su 6 copertine per la serie. È possibile quindi che un rilancio possa effettivamente esserci ma senza far ripartire tutte le testate con una nuova numerazione da #1.

Advertisement

Sia Catwoman che Harley Quinn sono pubblicate in Italia da Panini DC Italia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...