Disney Lorcana - Mare di Azzurrite: al via i preordini della nuova espansione

Immagine di Disney Lorcana - Mare di Azzurrite: al via i preordini della nuova espansione
Autore: Francesca Musolino ,

Dopo il recente annuncio di Ravensburger per il lancio di Mare di Azzurrite, il nuovo set di carte per Disney Lorcana Trading Card Game (TCG) in uscita il 27 novembre 2024, nel frattempo sono già partiti i pre-ordini con cui accaparrarsi per tempo questa nuova fantastica espansione.

Il set Mare di Azzurrite si può acquistare presso i rivenditori fisici e negli shop online autorizzati che trattano il genere, tra cui su MyComics cliccando nei seguenti link.

Mare di Azzurrite box: contenuto

Nel sito di MyComics si può effettuare il preordine della box di Disney Lorcana - Mare di Azzurrite che comprende 24 buste di carte al prezzo speciale di 127,99 €. Ogni busta contiene a sua volta 12 carte casuali di cui 6 comuni, 3 non comuni, 2 tra rare, super rare o leggendarie e una carta foil sempre dal valore casuale.

Advertisement

Mare di Azzurrite è il sesto set di Disney Lorcana TCG che include l'introduzione di inediti personaggi e nuovi starter deck. Dalla serie animata Cip e Ciop: Agenti Speciali oltre ai due protagonisti, in Mare di Azzurrite sono presenti anche Monterey Jack, Scheggia Hackwrench e Zipper. Inoltre figurano Baymax, Hiro Hamada, Honey Lemon, Wasabi, Go Go Tomago e Fred dal film d'animazione Big Hero 6.

Advertisement

Insieme ai due starter deck con combinazioni di Rubino/Ambra o Zaffiro/Smeraldo è disponibile un set da collezione dedicato a Stitch di Lilo & Stitch. Mare di Azzurrite si rivela essere una nuova espansione ricca di contenuti e di carte speciali da non lasciarsi sfuggire e a maggior ragione conviene subito attivarsi con il preordine, soprattutto considerando che in seguito la box sarà disponibile soltanto fino a esaurimento scorte!

Immagini di copertina e di questo articolo tratte dal gioco di carte collezionabili Disney Lorcana. Crediti: Ravensburger, The Walt Disney Company

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!