Only Murders in the Building: Selena Gomez rivela un'idea clamorosa su Mabel

Immagine di Only Murders in the Building: Selena Gomez rivela un'idea clamorosa su Mabel
Autore: Davide Mirabello ,

Ora che i primi episodi di Only Murders in The Building 4 sono disponibili sulla piattaforma streaming Disney Plus, i protagonisti della serie TV stanno concedendo interviste in cui rivelano dettagli sulla serie e sulle stagioni precedenti. Interessanti sono state le parole di Selena Gomez, la quale ha rivelato che il personaggio di Mabel, a suo parere, poteva essere un'assassina nelle stagioni precedenti, o, a questo punto, anche nel futuro.

Ecco cosa ha rivelato:

Advertisement

Si, ho proposto questa cosa. Non saprei dire se potrebbe funzionare questo tipo di soluzione, però, chi lo sa mai? Potrebbe tornare utile.

E questo è il video.

La stessa Selena Gomez non sa dire se il personaggio di Mabel potrebbe essere effettivamente capace di uccidere. Ma si tratta di un pensiero che continua ad alimentare i pensieri dell'attrice che, attualmente, è impegnata al Toronto International Film Festival per presentare il titolo Emilia Pérez. 

La trama di Only Murders in The Building 4

Nella quarta stagione di Only Murders in the Building, il trio di podcaster amatoriali è alle prese con gli eventi scioccanti accaduti alla fine della terza stagione. Al centro della storia c'è Sazz Pataki, la controfigura e amica di Charles. Chiedendosi se la vittima designata fosse veramente lei oppure Charles, l' indagine porta il dinamico trio fino a Los Angeles, dove uno studio di Hollywood sta preparando un film sul podcast Only Murders. Quando Charles, Oliver e Mabel tornano a New York, iniziano un percorso ancora più epico: attraversano il cortile del loro palazzo per addentrarsi nelle vite contorte dei residenti della Torre Ovest dell’Arconia.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Da ricordare che Only Murders in The Building è stato rinnovato anche per una quinta stagione. Il percorso di Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez proseguirà. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...