Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, il nuovo spettacolare TRAILER

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F si preannuncia come uno dei film più attesi dell'anno, pronto a riportare sullo schermo l'energia e il carisma di Axel Foley. L'appuntamento è fissato per il 3 luglio 2024 su Netflix: non perdetevi il ritorno del detective più amato di Beverly Hills.

Adesso i fan hanno l'opportunità di guardare il full trailer pubblicato da Netflix:

Netflix si sarebbe aggiudicato i diritti di un promettente anime

Advertisement

Nel nuovo film, Eddie Murphy torna a vestire gli iconici panni di Axel Foley, il detective di Beverly Hills. La trama si infittisce quando la vita della figlia di Foley, interpretata da Taylour Paige, viene minacciata. Per affrontare questa nuova sfida, Foley si allea con un nuovo partner, interpretato da Joseph Gordon-Levitt, e richiama in azione i vecchi amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton).

Oltre ai protagonisti principali, il cast di questo nuovo capitolo include nomi di grande rilievo come Kevin Bacon, Paul Reiser e Bronson Pinchot. Con un ensemble così ricco di talento, le aspettative sono altissime e i fan non vedono l'ora di vedere come queste dinamiche si svilupperanno sullo schermo.

Il film è diretto da Mark Molloy e si basa sui personaggi creati da Danilo Bach e Daniel Petrie, Jr. La storia è stata sviluppata da Will Beall, mentre la sceneggiatura è opera di Will Beall, Tom Gormican e Kevin Etten. La produzione è stata affidata a un team di alto profilo, con Jerry Bruckheimer, Eddie Murphy e Chad Oman come produttori, e Melissa Reid come co-produttrice. Tra i produttori esecutivi troviamo Ray Angelic, Charisse Hewitt-Webster e Lorenzo Di Bonaventura.

Quando e dove vedere Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F sarà disponibile in streaming dal 3 luglio 2024. Sarà possibile guardarlo in streaming per tutti gli abbonati Netflix.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...