Quante sono le domande irrisolte che frullanonella vostra testa a ogni nuovo episodio di The Blacklist?
Il tortuosopercorso della redenzione di Reddington a cosa porterà? Avrà mai una fine? Cosaha nascosto Tom? Fa parte dei buoni o dei cattivi? Ma soprattutto, Raymond è ilpadre di Liz?
Oltre a queste, immaginiamo ce ne siano diverseancora che potrebbero aprire lunghe discussioni in merito. Jon Bokenkamp, il creatore della serie, ha risposto ad alcune diloro nel corso di un'intervista live. Ecco che cosa abbiamoscoperto.
1. Gliautori stanno bene? Si inventano delle storie davvero inquietanti e da malati! Sono preoccupato degli autori. Sono uno stranogruppo [sorride].
2. Qual èstato il criminale della blacklist che ti è piaciuto di più? Devo dire che ho un debole per lo Stewmaker (lo "Squagliatore" in italiano).
3. Da dovearriva lo stile di Red? Dalla nostra costumista, Christine Bean, fa unlavoro degno di nota. Ne sono impressionato ogni volta!
| Potrebbe interessarti anche: Raymond Reddington è maestro d’eleganza in The Blacklist |
4. Gliattori conoscono già tutta la storia? No, scoprono nuovi dettagli non appena ricevonogli script. Comunque più tardi di quanto preferirei.
5. Alcunicattivi pettegolezzi ipotizzano che non vedremo mai più Tom. Per favore nondirci che è così. Fossi in voi, non crederei ai pettegolezzi.
6. Chesuccede tra Liz e Ressler? Sembra che ci sia sotto qualcosa. Davvero? Beh, sono entrambi single, sarei curiosodi vedere come e se dovesse succedere qualcosa.
7. Da dovearriva Mr. Kaplan e in che modo conosce Reddington? Volevamo popolare il mondo di Red di gente unicae bizzarra. Mr. Kaplan ne è un grandissimo esempio, credo abbiano una strettarelazione.
8. Cosa tiha ispirato nella creazione di questa vincente serie? Non guardo molta TV. Ero un grande fan diBreaking Bad. Adoro i grandi thriller come I tre giorni del Condor e Klute.La mia speranza era quella di realizzare qualcosa che fosse come un film ognisettimana, qualcosa che mi sorprendesse. Se sono sorpreso, credo che lo saràanche il pubblico.
9. Come haicreato alcune della associazioni e dei personaggi di The Blacklist? Come haiavuto queste idee? Storie di vita reale. Una grande stanza piena diautori. Strani sogni.
10. Conosci già la storia completa di ogni personaggio e come sisviluppa nella serie, o si evolve ogni volta che scrivi l’episodio? Entrambi. Ho delle storie precise che so di voler raccontare mentre ancora lestiamo esplorando e trovano una loro strada man mano.
11. Hai maigirato in qualche location in Washington? Come fai ricerca sulla città? Abbiamo girato due giorni a Washington per ilpilot. Non ci siamo più tornati da allora. Lo show è stato girato attorno aNYC, il che può essere abbastanza complicato, a volte. Ma lo show gira attornoa tutto il mondo, siamo sempre alla ricerca di location esotiche.
12. Cometrovi la musica adatta per una scena? Amo trovare nuova musica e usarla nella serie.Spesso influenza come sono scritte le scene.
13. JamesSpader è così pazzo fuori dal set così come lo è nella serie? Spader è genuinamente pazzo e un professionista.Lo amo. È un incredibile collaboratore e ama tutto ciò che è bizzarro, strano eassurdo.
14. Liznon indossa parrucche in questa stagione, corretto. Corretto,la parrucca è morta. Per fortuna.
15. Red è il padre di Lizzie? Nonvorrai davvero che risponda a questa domanda!
Edopo questa bella trollata da parte di Jon, non possiamo far altro checontinuare a seguire i prossimi episodi per scoprirne sempre di più – esoprattutto per capire se ci ha almeno raccontato una parte di verità. Appuntamento questa sera alle 21 perl’ottavo episodio della seconda stagione di The Blacklist.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!