3 film da guardare questo weekend al Cinema [24-26 Gennaio]

Siete alla ricerca di un film avvincente da guardare questo weekend al cinema? Siete nel posto giusto!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

State cercando i migliori film da vedere al cinema questo weekend? Siete nel posto giusto! Abbiamo selezionato tre imperdibili pellicole che vi faranno vivere emozioni uniche, tra avventure mozzafiato, storie commoventi e risate a crepapelle. Che siate un cinefilo appassionato o semplicemente in cerca di un buon film per trascorrere una serata speciale, la nostra top 3 è pensata per accontentare tutti i gusti. Non perdete tempo a cercare, consultate il nostro articolo e scoprite i film da vedere assolutamente questo fine settimana. Preparate i popcorn e godetevi lo spettacolo!

A complete unknown

New York, primi anni ’60. Sullo sfondo di una vibrante scena musicale e di tumultuosi sconvolgimenti culturali, un enigmatico diciannovenne del Minnesota arriva nel West Village con la sua chitarra e un talento rivoluzionario, destinato a cambiare il corso della musica americana. Mentre stringe i suoi legami più profondi durante l’ascesa verso la fama, cresce la sua irrequietezza nei confronti del movimento folk e, rifiutando di essere etichettato, compie una scelta controversa che risuona culturalmente in tutto il mondo. Timothée Chalamet interpreta e dà voce a Bob Dylan in A Complete Unknown di James Mangold, l’elettrizzante storia vera dietro l’ascesa di uno dei cantautori più iconici della storia. 

Bagman

Nel film horror BAGMAN, una famiglia si ritrova intrappolata in un incubo mentre viene braccata da una malvagia e mitica creatura. Per secoli, attraverso diverse culture, i genitori hanno messo in guardia i loro figli contro il leggendario Bagman, che rapisce i bambini innocenti e li infila nel suo disgustoso e marcio sacco, da cui non fanno mai più ritorno. Patrick McKee (interpretato da Sam Claflin) è riuscito a sfuggire per un soffio a un simile incontro da bambino, un’esperienza che gli ha lasciato cicatrici profonde per tutta la vita adulta. Ora, il tormentatore dell'infanzia di Patrick è tornato, minacciando la sicurezza di sua moglie Karina (Antonia Thomas) e di suo figlio Jake (Caréll Vincent Rhoden).

Il mio giardino persiano

Mahin è una donna pronta a riaprirsi all’amore. Sceglie, dopo tanti anni di solitudine, di tornare a vivere davvero. E un incontro inaspettato si trasforma rapidamente nella possibilità di una vita diversa e riconquistare la propria felicità diventa un gesto rivoluzionario.

Cosa sceglierete di guardare questo weekend al cinema?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!