3 serie TV da guardare questo weekend su Netflix [7-9 Giugno]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Siete alla ricerca di una nuova serie TV da guardare questo weekend su Netflix? Non cercate oltre! Abbiamo selezionato per voi tre imperdibili serie TV che vi terranno incollati allo schermo e renderanno il vostro fine settimana indimenticabile. Che siate amanti del dramma, del thriller o delle commedie, troverete sicuramente qualcosa di vostro gradimento in questa lista. Continuate a leggere per scoprire le migliori serie TV da guardare su Netflix questo weekend e preparatevi a immergervi in storie avvincenti e personaggi indimenticabili.

Il problema dei 3 corpi

  • Stagioni disponibili 1

La fatidica decisione di una donna nella Cina degli anni '60 riecheggia attraverso lo spazio e il tempo fino a raggiungere un gruppo di geniali scienziati nel presente. Quando le leggi della natura si sgretolano davanti ai loro occhi, cinque ex colleghi si riuniscono per affrontare la più grande minaccia nella storia dell'umanità.

Advertisement

Consigliato a: agli appassionati di fantascienza, in particolare a coloro che amano le storie di hard science fiction che esplorano temi complessi come la fisica, l'astronomia e il contatto con civiltà extraterrestri. È ideale per chi ha apprezzato il romanzo di Liu Cixin.

Blue Eye Samurai

Questa serie provocatoria dalle immagini mozzafiato immerge lo spettatore in un mondo di vivace animazione per adulti con un tocco di live action. Ambientata nel Giappone del periodo Edo, BLUE EYE SAMURAI segue Mizu (doppiata da Maya Erskine nella versione originale), una maestra di spada di etnia mista che vive una vita sotto mentite spoglie mentre trama la vendetta.

Advertisement

Consigliato a: agli appassionati di anime e storie storiche che cercano narrazioni mature e complesse. Ideale per chi ama i racconti ambientati nel Giappone del periodo Edo, caratterizzati da intrighi, vendetta e arti marziali.

Advertisement

Seinfeld

  • Stagioni disponibili 9

Seinfeld è una sitcom americana che segue la vita quotidiana di Jerry Seinfeld, un comico di New York, e dei suoi eccentrici amici. La serie, creata da Larry David e Jerry Seinfeld, è nota per il suo umorismo osservazionale e spesso ironico. Ogni episodio esplora le esperienze banali ma comiche di Jerry e del suo gruppo di amici: George Costanza, un nevrotico e sfortunato amico di Jerry; Elaine Benes, l'ex fidanzata di Jerry, ora sua buona amica, con una personalità frizzante e assertiva; e Cosmo Kramer, il vicino di casa stravagante e imprevedibile di Jerry.

Advertisement

Consigliato a: a chi ama la commedia intelligente e l'umorismo basato sulle osservazioni della vita quotidiana. È ideale per gli spettatori che apprezzano sitcom con personaggi ben sviluppati e situazioni realistiche ma esilaranti. Perfetta per chi cerca una serie leggera e divertente che riesce a catturare le assurdità della vita di tutti i giorni.

Cosa sceglierete da vedere in streaming questo weekend su Netflix?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...