AEW Full Gear 2023: card e come vederlo in streaming

Autore: Luca Carbonaro ,

Tutto pronto per l'edizione 2023 di Full Gear, uno dei PPV di punta della AEW, quest'anno in programma sabato 18 novembre in diretta dal Kia Forum di Los Angeles. Ecco la card completa dei match annunciati.

ROH World Tag Team Championship: MJF & ?? vs The Gunns

Dopo aver difeso praticamente da solo i titoli di coppia della ROH in quel di WrestleDream, questa volta MJF ha trovato un nuovo partner a sorpresa. A sfidarli saranno Austin Gunn e Colten Gunn, determinati a diventare i nuovi campioni.

Advertisement

Texas Death Match: "Hangman" Adam Page vs Swerve Strickland

A WrestleDream era stato Swerve Strickland a trionfare, ma Adam Page ha chiesto la rivincita. Gli animi si sono infuocati e i due si scontreranno nuovamente in occasione di Full Gear, ma questa volta in una stipulazione brutale: un Texas Death Match!

Advertisement

 

AEW International Championship: Orange Cassidy vs Jon Moxley

Era stato proprio Jon Moxley a interrompere il longevo regno da campione di Orange Cassidy al termine di un violento match in quel di Chicago. Adesso "Freeshly Squeezed" ha riconquistato il titolo e il componente del Blackpool Combat Club è tornato all'attacco.

AEW Women's World Championship: Hikaru Shida (C) vs Toni Storm

La nuova campionessa femminile Hikaru Shida metterà in palio il titolo contro una Toni Storm sempre più scheggia impazzita per via della sua gimmick da "diva", apprezzatissima dal pubblico AEW.

Sting, Darby Allin & Adam Copeland vs Christian Cage, Luchasaurus & Nick Wayne

Dopo il debutto shock a WrestleDream, Adam "Edge" Copeland è pronto a lottare per la prima volta in un PPV targato AEW. E lo farà assieme a Sting e Darby Allin, ormai suoi alleati nella lotta contro Christian Cage, Luchasaurus e Nick Wayne.

Fatal 4 Way, AEW World Tag Team Championship: Ricky Starks & Big Bill vs FTR vs LFI vs House of Black

Importante sfida titolata per i campioni in carica "Absolute" Ricky Starks e Big Bill che dovranno mettere i titoli in palio contro tre team altrettanto agguerriti, su tutti la House of Black.

Advertisement
Advertisement

Kenny Omega & Chris Jericho vs Young Bucks

Matt e Nick Jackson metteranno in palio lo status di primi contendenti ai titoli di coppia AEW contro il duo di canadesi. Ma c'è di più: se Jericho e Omega dovessero perdere, non potranno mai più essere un tag team.

Advertisement

AEW World Championship: MJF (C) vs Jay White 

Anche questa volta MJF dovrà lottare due volte nella stessa serata. Dopo aver superato il traguardo di Kenny Omega ed essere diventato il campione mondiale più longevo nella storia della AEW, sulla sua strada si è posto "Switchblade" Jay White.

L'ex atleta della New Japan Pro Wrestling va ormai da settimane girando con la cintura AEW dopo averla sottratta a MJF ed è pronto a diventare il campione in maniera ufficiale.

Dove vedere AEW Full Gear in streaming

Il nuovo PPV AEW sarà visibile, come di consueto, in diretta e successivamente in differita su Sky Primafila.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...