AEW Full Gear 2024: card e come vederlo in streaming

L'elenco dei match in programma a Full Gear, PPV della All Elite Wrestling che sarà trasmesso il 23 novembre in diretta da Newark.

Immagine di AEW Full Gear 2024: card e come vederlo in streaming
Autore: Luca Carbonaro ,

Tutto pronto per l'edizione 2024 di Full Gear, PPV della All Elite Wrestling in programma sabato 23 novembre in diretta dal Prudential Center di Newark, New Jersey. Ecco l'elenco completo dei match annunciati.

 

Advertisement

AEW TNT Championship: Jack Perry vs Daniel Garcia

Un Daniel Garcia sempre più agguerrito ha messo nel suo mirino Jack Perry e il TNT Championship. Riuscirà a vincere il suo primo titolo in singolo all'interno della AEW?

Will Ospreay vs Kyle Flecther

Da ex grandi amici e compagni di stable ad acerrimi rivali. Dopo il tradimento di Kyle Fletcher in quel di All Out Will Ospreay ha bramato vendetta nei confronti di quello che un tempo era il suo pupillo prediletto.

Advertisement

I due potranno finalmente venire alle mani e regolare i conti in sospeso in uno dei match più attesi di Full Gear.

MJF vs Roderick Strong

In molti davano per scontato un match tra MJF e Adam Cole, ma quest'ultimo è stato sconfitto a Dynamite da Konosuke Takeshita. Ad affrontare l'ex AEW World Champion ci penserà invece Roderick Strong.

"Hangman" Adam Page vs Jay White

Advertisement

A WrestleDream Jay White ha lanciato un chiaro messaggio ai piani alti della AEW sconfiggendo Adam Page. I due si affronteranno ancora una volta a Full Gear e Hangman ha promesso che l'esito sarà diverso.

AEW TBS Championship: Mercedes Moné vs Kris Statlander

Nuova difesa titolata per la CEO della divisione femminile Mercedes Monè: riuscirà a mantenere il titolo contro l'ex campionessa Kris Statlander?

Bobby Lashley vs Swerve Strickland

Bobby Lashley ha debuttato in AEW e ha ri-formato quella che un tempo si chiamava Hurt Business in WWE, adesso Hurt Syndicate. A farne le spese è stato l'ex AEW World Champion Swerve Strickland che, dopo essere stato attaccato dalla stable, ha deciso di lanciare il guanto di sfida a Bobby Lashley.

AEW World Championship: Jon Moxley vs Orange Cassidy

La stable capeggiata da Jon Moxley sta seminando da mesi il caos all'interno della All Elite Wrestling. Questa volta a cercare di ripristinare l'ordine ci penserà Orange Cassidy che più volte in passato aveva affrontato Moxley, dando vita a battaglie sanguinolente.

Advertisement

Oltre all'onore della compagnia c'è in palio anche il titolo mondiale, detenuto proprio da Moxley dopo aver sconfitto Bryan Danielson in quel di WrestleDream.

Dove vedere Full Gear 2024 in streaming

Il PPV della AEW sarà visibile in Italia nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre su SKY Primafila con il commento di Salvatore Torrisi e Paolo Mariani.

Immagine di copertina via AEW

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!