Gira voce che il regista di King Arthur - Il potere della spada Guy Ritchie stia cercando di ingaggiare Tom Hardy per i ruolo di Jafar nel remake live-action del film Disney Aladdin.
La notizia è riportata da Screenrant, che si è basata su un "rumour" ormai diventato virale.
La stella di Tom Hardy è aumentata considerevolmente negli ultimi anni e il Max Rockatantsky di Mad Max: Fury Road di George Miller è ormai uno degli attori più richiesti di Hollywood.

E lo abbiamo già visto nei panni da "villain" in due film di successo: Il cavaliere oscuro - Il ritorno di Christopher Nolan, con il quale è tornato a lavorare nel war movie Dunkirk, e in Revenant - Redivivo di Alejandro González Iñárritu, in un ruolo che gli è valso la sua prima candidatura all'Oscar.
Tuttavia, prima ancora che gli studios di Hollywood cominciassero a notare il talento di Hardy, Ritchie gli aveva offerto un ruolo importante in Rocknrolla, film britannico del 2008 con Gerard Butler ed Idris Elba.
E adesso Guy Ritchie vorrebbe Tom Hardy nel ruolo di Jafar. Una fonte ignota ha rivelato al quotidiano britannico The Sun:
Guy è un grande fan di Tom. Ci sono state delle conversazioni e, anche se nulla è certo e le cose sono soggette a cambiamenti, è certamente una delle scelte preferite di Guy.
Ancora non è confermata la presenza di Hardy, ma quello che sappiamo è che Will Smith potrebbe uscire direttamente dalla lampada, visto che si parla di lui come del futuro Genio. E nei progetti Disney il film dovrebbe essere soltanto il secondo, dopo La bella e la bestia, di una lunga serie di remake in live-action.
Quanto ad Aladdin, sappiamo anche che dovrebbe essere un musical, e qui certo Will Smith non avrebbe problemi, essendo anche cantante.
Ma come potrebbe essere uno Jafar canterino interpretato da Tom Hardy?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!