Dopo ben 2 anni di attesa, TUDUM 2022 ha finalmente svelato le prime immagini della serie coreana Alice in Borderland. Le immagini suggeriscono che la produzione, dato il successo della prima stagione, ha impiegato un budget più alto (e meno male).
Si ricorda che la prima stagione ha avuto un discreto successo quando è uscita nel 2020, ma ha avuto una seconda ondata di successo in seguito al clamore nato dalla prima stagione di Squid Game. Il motivo è che il pubblico, tantissimo, che ha amato la prima stagione della serie sudcoreana Squid Game, dopo averla vista ha avuto voglia di cercare nel catalogo Netflix una nuova serie TV coreana simile a Squid Game. Ovviamente - così come abbiamo consigliato anche noi di NoSpoiler - il pubblico ha cliccato play sulla prima stagione di Alice in Borderland, dove alcuni ragazzi e ragazze devono partecipare a un gioco mortale dove se si sbaglia si muore. Il tutto organizzato in una società allo sbando. La natura del gioco o i motivi della sparizione della maggior parte della popolazione (un fattore determinante) non sono stati spiegati nella prima stagione. Si spera quindi che la stagione 2 metta in piedi una trama più soddisfacente. La prima stagione infatti si basa su effetti e colpi di scena ma non su una trama ben definitiva.
Arisu e Usagi devono svelare i misteri della Terra di Confine per poter tornare nel loro mondo.
Adesso, dopo 2 anni dall'uscita della stagione uno, Alice in Borderland è tornata nello show TUDUM 2022 per mostrarsi con questo primo teaser, che fa ben sperare in una buona stagione due.
Alice in Borderland 2 sarà disponibile su Netflix a dicembre 2022. Non appena conosceremo il giorno esatto dell'uscita della seconda stagione della serie coreana aggiorneremo prontamente il calendario delle prossime uscite del servizio streaming Netflix.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!