Si mette male per Allison Mack, ex star di Smallville. Dopo la brutta vicenda che l'ha vista coinvolta, venuta a galla lo scorso novembre, sembra che per l'attrice la prigione sia sempre più vicina.
Sì, perché il rapporto della Mack con Keith Raniere, fondatore della misteriosa organizzazione NXIVM, sarebbe più stretto di quel che si pensava. Il gruppo, che forse è più giusto definire "setta" o "culto", è accusato di reclutare per la sua organizzazione interna DOS (Dominos Obsequious Sororium, ovvero Signori delle donne schiave) donne allo scopo di renderle schiave sessuali.

In tutto questo il ruolo della Mack sembra essere quello di reclutatrice chiave per la DOS.
Le cose si stanno muovendo, però, e non a favore dei due aguzzini. Raniere, infatti, è stato arrestato in Messico domenica scorsa con l'accusa di traffico di schiave sessuali e per aver messo ai lavori forzati le sue "seguaci".
TMZ ha diffuso un video che mostra l'arresto di Raniere, in cui si vede anche una magrissima Allison Mack. Eccolo:
Il video non è ufficiale ma secondo il Daily Mail in esso ci sarebbe anche Nicki Clyne, attrice in Battlestar Galactica.
Allison Mack è entrata nel gruppo nel 2005 grazie alla collega Kristin Kreuk, sempre nel cast di Smallville. Quest'ultima ha tagliato i ponti con Raniere nel 2012, quando sono emerse notizie che accusavano il leader del culto di aver fatto sesso con delle minorenni.
Allison Mack, però, è rimasta e sarebbe sua l'idea della marchiatura a fuoco sulle adepte. L'attrice ora è considerata complice di Raniere e, rivela ArtVoice, "dovrebbe essere arrestata a breve".
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!