Camilla Parker-Bowles torna a far parlare di sé: mentre la Royal Family e il mondo intero (compresa Michelle Obama) sono intenti a celebrare l’arrivo del terzo figlio di Kate Middleton e del Principe William, la duchessa di Cornovaglia parla delle sue esperienze paranormali fuori dall’ordinario.

Secondo quanto riferito da Express, nel documentario “Camilla, The Duchess of Cornwall”, trasmesso dall’emittente ITV in occasione del suo 70esimo compleanno, la moglie del Principe Carlo sarebbe entrata in contatto con una forma di vita ultraterrena durante una visita a Dumfries House, residenza del 18esimo secolo acquistata dal primo figlio della Regina Elisabetta II.
Durante la prima permanenza nella vecchia dimora, oggi completamente ristrutturata, la duchessa avrebbe immediatamente avvertito una sensazione di tristezza e timore. Salendo le scale che portavano al secondo piano, Camilla racconta di aver visto quello che “senza ombra di dubbio” lei definisce un fantasma. Rimasta paralizzata sui gradini per qualche istante, il primo istinto della duchessa è stato quello di voler uscire per sempre da quella dimora e non tornare mai più indietro.
C'era sicuramente un fantasma, senza ombra di dubbio. Ho superato i gradini, sono arrivata nella hall e ho capito che non sarei potuta andare oltre. Sono rimasta letteralmente paralizzata.

Gli anni, però, sembrano aver portato sollievo: dopo un’opera di ristrutturazione costata circa 45 milioni di sterline, Camilla ha trovato il coraggio di tornare a Dumfries House per combattere le sue paure. Questa volta, però, nessuno spettro attendeva la duchessa, che ha spiegato come l’intera atmosfera della casa fosse cambiata e diventata finalmente allegra.
Camilla, ormai entrata in pianta stabile nella famiglia reale britannica, sembra essere certa di aver visto un spettro nella sua vecchia dimora: e voi, invece, credete ai fantasmi?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!