Black Widow arriva il 29 aprile in Italia: nuovo trailer e featurette

Il mondo delle Vedove Nere prenderà vita, nei cinema italiani, dal 29 aprile!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il nuovo trailer di Black Widow, che potete vedere in testata a questo articolo, mette in luce alcuni punti della trama del nuovo film Marvel Studios e mostra nuove interessanti scene.

Nei primissimi secondi del filmato, viene proposto un dialogo tra Natasha Romanoff e Yelena Belova, che rivela il motivo per cui Vedova Nera è tornata nei luoghi delle sue origini e, forse, anche il perché si è unita ai Vendicatori.

Come molti di voi sapranno, il film è ambientato dopo i fatti di Captain America: Civil War, ovvero nel periodo in cui i Vendicatori sono sciolti e parte di loro (il Team Cap) è considerato fuorilegge. Tra questi c'è Natasha che, nonostante fosse una alleata del team Iron Man, ha favorito la fuga dalla città di Berlino di Steve Rogers e Bucky Barnes. Questo gesto l'ha costretta a fuggire e, ora, grazie al film Black Widow i fan potranno vivere quella fuga e scoprirne i retroscena.

La frase "volevo fare qualcosa di buono, essere più di una killer esperta", che si può udire dal 20esimo secondo del trailer, sembra riferirsi proprio al gesto compiuto a Berlino ma nelle intenzioni di Natasha potrebbe esserci di più, rivelando la vera motivazione - la voglia di fare del bene - dietro il suo passaggio dal KGB al team degli Avengers, gestito da Nick Fury.

Messo da parte il passato, si passa all'azione con il duo Natasha/Yelena, pronte a saldare "conti in sospeso". Da qui il trailer si fa sempre più adrenalinico e pieno di scene spettacolari, puntando l'attenzione a quello che il pubblico ancora non conosce: il nuovo mondo di Vedove e i nuovi nemici.

Evidentemente, dopo l'addio di Black Widow, la famosa stanza rossa ha continuato ad addestrare killer e spie e adesso, pare, che Natasha debba porre fine a ciò. Inoltre, rimane ancora nascosta la natura del villain, Taskmaster, che qui si mostra in azione proprio contro Vedova Nera. Il trailer, appunto, si chiude con la domanda "chi diavolo è quello?" riferita al cattivo con lo scudo.

Marvel Studios
Delle donne vestite di nero si addestrano in una stanza nera colorata di rosso
Le nuove Vedove Nere nella stanza rossa

10 anni di Black Widow

Nella nuova featurette, che potete vedere qui sotto, Scarlett Johansson si dice fortunata di aver potuto lavorare così a lungo su un personaggio come Vedova Nera. Il suo cammino è infatti iniziato con l'apparizione del 2010 nel film Iron Man 2, dove veniva introdotta come spia alle Stark Industries, per poi rivelarsi una letale spia dello S.H.I.E.L.D.!

Ora, l'attrice è contenta di avere la possibilità di esplorare degli aspetti ancora sconosciuti del suo personaggio, che di fatto non ha mai avuto un film da solista. Il passato oscuro di Vedova Nera sarà al centro dell'attenzione e proporrà un'esperienza del tutto nuovo ai fan del Marvel Cinematic Universe.

Black Widow, diretto da Cate Shortland, ha tra i protagonisti le due candidate al premio Oscar 2020 Scarlett Johansson e Florence Pugh, oltre a David Harbour nei panni di Alexei Shostakov/Guardiano Rosso, Rachel Weisz nelle vesti di Melina e William Hurt, che riprende il suo ruolo di Generale Ross.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!