Brad Pitt: "Angelina Jolie non sa controllarsi"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Neppure il clima natalizio sembra smorzare i dissapori di Angelina Jolie e Brad Pitt.

L'attrice ha negato al suo ex marito la possibilità di trascorrere il Natale con i loro figli, concedendogli solamente quattro ore di visita. L'attore si è molto risentito per questa decisione, l'ennesimo colpo basso di Angelina che - da quando il loro divorzio è stato annunciato - non ha fatto altro che minare l'immagine di Pitt accusandolo di essere un violento e sostenendo di considerarlo addirittura pericoloso per i loro ragazzi.

Advertisement

Nonostante la decisione del Tribunale di Los Angeles sia ormai effettiva - la custodia dei figli della coppia spetta alla madre - Brad Pitt non ha intenzione di mollare la presa e tramite i suoi legali ha presentato un documento chiedendo che tutto ciò che compete la battaglia legale per l'affidamento di Maddox (15 anni), Pax (12 anni), Zahara (11 anni), Shiloh (10 anni) e i gemelli Knox e Vivienne (8 anni) resti privato.

Secondo quanto riportato da People, infatti, l'attore non sopporta il fatto che la sua ex moglie abbia rivelato alcuni particolari violando la privacy dei loro figli. Per Brad gli atti processuali non devono assolutamente essere resi pubblici.

Angelina Jolie non ha nessun meccanismo di controllo. Ha esposto i bambini in modo eccessivo rivelando pubblicamente i nomi dei loro terapisti e di altri professionisti che si occupano di loro. Sta ignorando tutte le norme stabilite.

L'ex coppia d'oro di Hollywood continua la sua lotta senza esclusione di colpi, sebbene - almeno apparentemente - i due (ex) coniugi stiano cercando di tornare alla normalità. Brad è stato impegnato con la promozione di Allied - il suo ultimo film con Marion Cotillard - e, calcando per la prima volta da single il red carpet, ha dimostrato di essere pronto per rimettersi in carreggiata.

Advertisement

La Jolie, dal canto suo, è apparsa rare volte in pubblico, ma ha ripreso a pieno ritmo la sua attività di ambasciatrice per i diritti dell'infanzia realizzando un breve video per la Corte Penale Internazionale ed esprimendo la sua opinione sulla spinosa questione della tutela dei minori.

Inutile dirlo, anche le parole pronunciate dall'attrice in quell'occasione hanno fatto pensare ad un attacco - seppur velato - all'ex marito Brad Pitt.

Come andrà a finire? Cos'altro ci aspetta?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...