Il Nautilus ha un nuovo capitano: Bryan Singer.
A quanto pare, infatti, il regista de I Soliti Sospetti e X-Men: Apocalypse tornerà ufficialmente dietro la macchina da presa per girare il suo quinto film targato 20th Century Fox, ovvero la trasposizione del classico di Jules Verne Ventimila leghe sotto i mari.
A dichiararlo è la stessa casa di produzione.

La notizia era nell’aria già dallo scorso settembre, quando lo stesso Singer pubblicò su Instagram una foto del suo script ispirato alle avventure del capitano Nemo. Singer dichiara di aver amato il romanzo fin dall’infanzia e di volerlo trasformare “in un’epica avventura per tutte le età”, promettendo comunque di non abbandonare l’universo dei mutanti Marvel.
No Instagram parameter url defined
Il romanzo di Jules Verne è stato trasposto in molte versioni ma, fino a oggi, l’unica per grande schermo è riconducibile alla produzione del 1954 targata Disney, con Kirk Douglas e James Mason nel cast.

Proprio riguardo alla questione attori il film di Bryan Singer è ancora un gigantesco punto interrogativo, poiché non è ancora trapelato neanche un possibile nome riguardo agli interpreti e nemmeno il regista stesso ha dichiarato chi gli piacerebbe chiamare per questo suo progetto.
Tuttavia è comprensibile, l’annuncio è di appena una settimana fa, c’è ancora tutto il tempo per seguire i progressi del nuovo lavoro del regista newyorkese.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!