Call Of Duty: Black Ops 4, Alcatraz è la nuova mappa per la modalità Blackout

Autore: Pasquale Oliva ,

Con il quarto capitolo della serie Black Ops del franchise di Call of Duty Activision e Treyarch hanno preso un'importante e coraggiosa decisione: rimuovere la campagna in single player per far posto alla modalità battle royale, chiamata Blackout.

Dopo Operation Grand Heist, che ha introdotto un operatore di vecchia conoscenza (Outrider), un'inedita mappa e nuove armi, Activision ha aggiornato l'ultimo episodio del suo sparatutto con contenuti esclusivi per la modalità Blackout. La nuova mappa di gioco per il tutti contro tutti è Alcatraz, l'isola situata nella baia di San Francisco sede, un tempo, del carcere di massima sicurezza.

Activision / Treyarch
Immagine promozionale della nuova mappa per la modalità Blakcout di Call of Duty: Black Ops 4
Alcatraz è la nuova mappa per la modalità Blakcout di Call of Duty: Black Ops 4

Il trailer di lancio mostra un'Alcatraz decisamente cupa, ormai abbandonata da anni. Gli operatori si danno battaglia senza sosta, utilizzando tutte le armi che l'isola mette a disposizione. La parola d'ordine è: nessun prigioniero!

Advertisement

La nuova mappa di Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile da oggi in anteprima su PlayStation 4, ma arriverà anche su Xbox One e PC. Insieme ad Alcatraz, Activision ha annunciato che per tutto il mese di aprile (dal 2 al 30) la modalità Blackout sarà aperta a tutti.

Activision / Treyarch
Immagine promozionale di Call of Duty: Black Ops 4

Cosa ne pensate della nuova mappa introdotta da Activision e Treyarch?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...