Con il quarto capitolo della serie Black Ops del franchise di Call of Duty Activision e Treyarch hanno preso un'importante e coraggiosa decisione: rimuovere la campagna in single player per far posto alla modalità battle royale, chiamata Blackout.
Dopo Operation Grand Heist, che ha introdotto un operatore di vecchia conoscenza (Outrider), un'inedita mappa e nuove armi, Activision ha aggiornato l'ultimo episodio del suo sparatutto con contenuti esclusivi per la modalità Blackout. La nuova mappa di gioco per il tutti contro tutti è Alcatraz, l'isola situata nella baia di San Francisco sede, un tempo, del carcere di massima sicurezza.

Il trailer di lancio mostra un'Alcatraz decisamente cupa, ormai abbandonata da anni. Gli operatori si danno battaglia senza sosta, utilizzando tutte le armi che l'isola mette a disposizione. La parola d'ordine è: nessun prigioniero!
La nuova mappa di Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile da oggi in anteprima su PlayStation 4, ma arriverà anche su Xbox One e PC. Insieme ad Alcatraz, Activision ha annunciato che per tutto il mese di aprile (dal 2 al 30) la modalità Blackout sarà aperta a tutti.

Cosa ne pensate della nuova mappa introdotta da Activision e Treyarch?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!