Carol al Regno. Di nuovo. In cerca di #Morgan, e senza tanti convenevoli.
Nel prossimo episodio di The Walking Dead, il tredicesimo di questa settima stagione, la rivedremo.
Probabilmente faremo anche il punto sulla situazione "alleati": Hilltop, il Regno, il gruppo di Jadis... L'esercito si sta organizzando ed è il momento di agire. Per tutti. Anche per Carol, che evidentemente ha qualcosa da dire a Morgan.
Non sappiamo ancora cosa sia successo, ma sappiamo una cosa: ci basta fare attenzione al modo in cui cammina, per cogliere la determinazione di Carol.
Confesso che, quando ha fermato il primo zombie incontrato sulla sua strada colpendolo alla spalla, mi sono chiesta: Cosa succede? Perché non l'ha colpito alla testa? Adesso non uccide più nemmeno gli zombie?
Ma sì, certo che li uccide: la geniale trovata del cartello stradale, che le consente di eliminare i morti viventi a distanza di sicurezza, mi ha prontamente smentita.
In The Walking Dead Carol ha difficoltà a togliere la vita ai vivi.

Ha visto (e creato) troppi morti, per troppo tempo. Non può più sopportare di contribuire a quello che, di fatto, è quasi stato lo sterminio della razza umana.
Quelle "cose" che si aggirano senz'anima, senza sentimenti e senza pensieri all'infuori della fame, invece, non sono vive.
Non sono persone, non più.
Nemmeno #Carol Peletier, poco ma sicuro, è più quella di prima. Ce l'ha confermato quel lungo abbraccio con Daryl.
La trasformazione di Carol, quindi, continua.
Lunedì prossimo, su FOX, The Walking Dead ci svelerà in quale direzione si dirigerà Carol...
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!