Chloë Grace Moretz parla del live-action progressista della Sirenetta

Autore: Rina Zamarra ,

Ariel avrà il volto dell’attrice e modella Chloë Grace Moretz che ha risposto a qualche domanda sul suo ruolo nel live-action della Sirenetta.

CP Entertainment riporta le dichiarazioni dell’attrice, molto contenta dell’opportunità di vestire i panni della famosa Sirenetta.

Advertisement

Lei stessa era pronta a tingersi i capelli di rosso per trasformarsi, anche fisicamente, nella Ariel dalla fluente chioma ramata del film di animazione Disney.

La trasformazione però non sarà necessaria perché il live-action si baserà sulla favola di Hans Christian Andersen. La favola racconta la storia di una sirenetta che, pur di diventare un essere umano e coronare il suo sogno d’amore, è pronta ad abbandonare definitivamente la sua vita in mare. A differenza della versione Disney, la favola di Andersen non ha un lieto fine.

Chloë Grace Moretz, sottolineando proprio le differenze con la precedente versione Disney del 1989, ha dichiarato: "Vogliamo renderla progressista per le donne di oggi."

L’attrice ha anche raccontato che i tempi stringono e tra un mese comincerà la sua preparazione in acqua. Le riprese infatti dovrebbero iniziare nel marzo del 2016.

Advertisement

Cosa ne pensate? Avreste preferito che il live-action si ispirasse alla trama del film di animazione Disney?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...