Chiamiamola crisi esistenziale o Brooklyn Beckham, ma questo momento di confusione sta travolgendo completamente la vita privata e professionale di Chloë Moretz.
L'attrice, che avrebbe dovuto essere nel live-action de La Sirenetta, ha lasciato il progetto come tutti gli altri film che aveva in programma in questo periodo, fitto di impegni ma anche di sconvolgimenti sentimentali.
Chloë Moretz ha preso la sua agenda e l'ha letteralmente gettata via, in favore di un periodo di relax lontano dai set. Ecco cos'ha dichiarato l'ex fidanzata di Beckham Jr. a Hollywood Reporter:
Ho staccato la spina da tutti i miei film perché voglio riconsiderare chi sono e ritrovarmi di nuovo nei ruoli che interpreto. Sto realizzando che devo rallentare il ritmo.
Troppi impegni e poca costanza o troppa ansia post-rottura con Brooklyn Beckham?

Il live-action Universal de La Sirenetta, adattamento dalla fiaba omonima di Hans Christian Andersen, conta su Richard Curtis come sceneggiatore, in collaborazione con Caroline Thompson, Kelly Marcel e Abi Morgan. Non si sa ancora nulla invece sul regista. Sofia Coppola, inizialmente coinvolta, aveva abbandonato il progetto forse proprio a causa della presenza della Moretz, che secondo qualcuno era considerata "troppo famosa".
La favola di Andersen è molto diversa dal noto adattamento Disney e la volontà del live-action di rispettare l'originalità della storia è un elemento di per sè molto stimolante nei confronti delle aspettative spettatoriali.

Peccato che Chloë Moretz, nonostante le ottime carte di partenza, preferisca dare forfait e dedicarsi al recupero post-delusione sentimentale. Magari con qualche amica, un po' di shopping compulsivo e una montagna di dolci. Dopotutto, ha 19 anni.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!