Conosciamo l'attore Dan Stevens, il controverso protagonista di Legion

In un'intervista in merito a Legion, il nuovo show che lo vede protagonista, Dan Stevens ha raccontato com'è lo show e cosa dobbiamo aspettarci da lui. Siete pronti?

Autore: Luca Nebbioli ,

I tanti fan di FOX stanno attendendo con ansia il fatidico 13 febbraio, data che segna il ritorno di #The Walking Dead dalla pausa invernale ma soprattutto l'esordio di #Legion sui nostri canali.

Il super eroe del mondo Marvel, figlio del Professor X degli X-Men, è pronto a sconvolgere il modo un cui siamo abituati a vedere una serie TV:

È una serie strana, giocosa, maliziosa e accattivante.

Così, nell'intervista che avete potuto ascoltare sopra, #Dan Stevens descrive la particolarità di questo show che si preanuncia a dir poco rivoluzionario. Esploreremo infatti a fondo il cervello di Legione, un'apocalisse di pensieri e parole, sintomi di una malattia psicotica che in realtà cela i poteri sovrannaturali che albergano nella sua mente.

Non ci sono molte persone che possano sconfiggere #David Haller (Legion). È probabilmente il mutante più forte che sia mai esistito!

Ovviamente i suoi poteri non passeranno inosservati al Governo che tenterà di irrompere nella vita di David per prenderlo in ostaggio e sfruttare le sue capacità, il tutto per raggiungere i propri scopi, più o meno giusti che siano.

Legion: in anteprima il cast completo della nuova serie Marvel e FOX

Legion è una produzione massiccia, degna di un film di successo e che ha previsto un enorme dispendio di energie da parte degli attori. Ma il risultato è a dir poco straordinario e il protagonista è soddisfatto della resa finale.

Solleticheremo la mente degli spettatori ed è questo che mi piace: poter giocare con il loro subconscio.

Siete pronti a farvi stuzzicare da Legion, il nuovo show in arrivo in contemporanea mondiale su FOX il 13 febbraio alle 21.50.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!