Dead Rising 4 sarà annunciato all'E3 2016?

Capcom sarebbe al lavoro su Dead Rising 4. In attesa del possibile annuncio all'E3 2016, trapelano in rete le prime immagini leak del quarto capitolo del franchise.

Autore: Andrea Guerriero ,

Il matrimonio tra videogiochi e zombie è sempre stato tra i più felici del settore.

Sono tantissime le produzioni che hanno costruito la propria fortuna avvolgendo i non-morti in un putrido abbraccio. Pensiamo ad esempio a Resident Evil e alle sue aberrazioni genetiche, o ancora al franchise di Dead Rising, edito da quella stessa Capcom che ha reso celebre l'Umbrella. 

Ed è proprio Dead Rising ad infiammare i corridoi del web nelle ultime ore, con quelle che sembrano essere le prime immagini del quarto capitolo della saga

Prime immagini leak per Dead Rising 4

Stando al portale ThisGenGaming il colosso di Osaka sarebbe infatti al lavoro su Dead Rising 4, pronto a portare sia su Xbox One e che su PlayStation 4 tutta la sanguinaria ironia di un titolo che ha sempre ridisegnato i morti viventi come mera carne da macello. 

Nelle foto trapelate online è possibile ammirare in anteprima il logo del gioco e un'ambientazione che sembra richiamare il centro commerciale del primo episodio. Anche il protagonista ricorda da vicino Frank West, indimenticabile reporter del gioco originale. 

D'altronde l'insider ekim ne è sicuro: Dead Rising 4 dovrebbe essere ambientato a Willamette, Colorado, e dovrebbe rappresentare un qualche tipo di remake del primo capitolo in una versione natalizia.

No X.com parameter url defined

Da sottolineare anche la presenza della co-op a 4 giocatori, mai vista nella saga. 

Al momento l'azienda nipponica non si è sbottonata in merito, ma non dovremo attendere molto prima di scoprire la verità. L'E3 2016 è ormai alle porte, ed è assai probabile che la "quarta volta" di Dead Rising morderà il palco della kermesse losangelina.

Possibile che durante la fiera gli zombie si sdoppieranno nell'annuncio di Dead Rising 4 e di Resident Evil 7?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!