Di supereroi ne conosciamo tanti, ma come Deadpool probabilmente no.
Attinente all’universo degli X-Men, la caratteristica peculiare di questo supereroe in divisa rossa è la lingua biforcuta che sfoggia con volgarità in ogni singola scena, persino quando non dovrebbe. Il male si combatte non soltanto a suon di pugni, ma anche a colpi di lingua.
Deadpool: gli errori del cast da dietro le quinte
No X.com parameter url defined
Avendo leggermente colmato la sete di curiosità con un primissimo teaser di Deadpool 2 in Logan, gli autori diffondono in rete dei blooper da dietro le quinte che lasciano ben poco spazio all’immaginazione: la sfacciataggine dei personaggi infetta anche gli interpreti.
No X.com parameter url defined
Ryan Reynolds, che calza le vesti del supereroe più sboccato di tutti i tempi, si lascia spesso travolgere dal personaggio dando vita a una serie d’improvvisazioni che hanno reso l’esperienza del film molto più divertente di quanto già non fosse.
No X.com parameter url defined
In una delle scene dei blooper, Deadpool si lascia andare a una constatazione circa la denominazione degli X-Men mentre parla con Testata Mutante Negasonica.
Sul serio? Si chiamano X-MEN? Voglio dire, ci sono anche donne qui, no? Lo trovo molto sessista!
Ma Deadpool non è l’unico a incappare in qualche gaffe improvvisata.
T. J. Miller, che interpreta Weasel, sembra avere un debole per gli insulti e riversa la propria abilità linguistica nei confronti dell’aspetto fisico di Wade Wilson (Deadpool).

Nonostante alcune informazioni sul sequel zampillino già da mesi per il web, è ufficiale da pochi giorni l’arrivo nel cast di Jack Kesy e Josh Brolin. E, mentre si vocifera (o, più probabile, si spera) di una possibile apparizione di Wolverine, Deadpool è pronto a tornare sul grande schermo a suon di offese e parolacce nel 2018.
In quali guai si caccerà questa volta Deadpool?
Fonte: CBR
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!