Dopo N.C.I.S. un progetto su Mata Hari per Michael Weatherly

Autore: Luca Nebbioli ,

#Michael Weatherly è un uomo dalle mille risorse. Già dal primo giorno in cui l'abbiamo conosciuto nei panni di #Tony DiNozzo in #N.C.I.S., abbiamo capito che sarebbe entrato nei nostri cuori regalandoci performance straordinarie.

Ma le sue capacità non si fermano qui, perché non è solo attore ma anche sceneggiatore, produttore e perfino regista. Ultimamente il suo nome era stato accostato all'adattamento per il piccolo schermo di Piccole Donne, progetto scritto in collaborazione con Alexis Jolly e da lui finanziato per CW.

Advertisement

Michael non si ferma mai, e dopo l'uscita di scena da N.C.I.S., si è subito rituffato in una nuova avventura, interpretando Phil McGraw, il protagonista della serie Bull targata CBS.

L'impegno sul piccolo schermo con CBS ancora non si è concluso e già Michael pensa oltre: sta infatti progettando di produrre, sempre con CW, una serie su Mata Hari.

Mata era una famosissima ballerina e danzatrice dei primi anni del '900, accusata di spionaggio durante la Prima Guerra Mondiale. Una figura di sicuro controversa e ricca di sfaccettature che ben si presta per un prodotto thriller, spy o drama.

La serie sarà sceneggiata da Micah Schraft, già scrittore di Jane The Virgin e Jessica Jones, ma ancora il network americano non ha confermato nulla.

Lo show ancora non ha preso piede e non credo ci saranno sviluppi così in tempi brevi.

Advertisement

Mark Pedowitz, presidente di CW, intervistato durante il Television Critics Association, ha quindi dissipato le certezze, gettando dubbi sulla reale realizzazione di questo prodotto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...