È rossa, eterea e bellissima. Sarà la cover girl di Vogue del mese di novembre, con un taglio corto e sbarazzino in copertina e con un romantico abito Gucci di seta rosa nel servizio fotografico correlato.
Ha incantato Venezia con La La Land, film che secondo la critica è già in corsa per gli Oscar 2017. È stata nella schiera di muse di Woody Allen ed è stata anche la fidanzata di Spider-Man tanto sul grande schermo quanto nella realtà, dato che The Amazing Spider-Man (2012) aveva fatto scoccare l'amore tra lei e Andrew Garfield.
In realtà forse non sapete proprio tutto sul conto di Emma Stone. Sempre in occasione della copertina di Vogue, la celebre rivista ha preparato anche un video nella casa di Los Angeles dell’attrice, rivolgendole ben 73 domande.
Emma Stone ha risposto con prontezza e ironia e noi abbiamo scoperto tante cose che (forse) non avremmo immaginato, dalla città in cui vorrebbe vivere all’incontro che l’ha più commossa.
Ecco alcuni segreti di Emma emersi dalle 73 domande.
Prima di diventare attrice cucinava biscotti per cani
È stata un’occupazione temporanea che Emma aveva intrapreso a Los Angeles tra un’audizione e l’altra. L’attrice amava molto gli animali, come aveva anche dichiarato in un’intervista rilasciata a Gioia.

Di certo più di quanto a loro piacessero i miei biscotti: ho perso il conto dei padroni che li hanno riportati indietro!
Jesse Eisenberg è il più divertente
Avete presente l’attore newyorchese che ha recitato in Cafè Society (e non solo) di Woody Allen e che interpretò Mark Zuckerberg nel film The Social Network (2010)? Per Emma Stone il suo humor è irresistibile.
‘Qual è la persona più divertente che conosci?’
‘Jesse Eisenberg'.
Vorrebbe vivere in Costa Rica
La Costa Rica è la terra dove, d'impulso, Emma Stone dice che vivrebbe più volentieri.

Ci sono incontri che l’hanno fatta piangere
Emma Stone si è commossa incontrando alcune grandi personalità come Diane Keaton, Tom Hanks e Lorne Micheals.
Il suo colore preferito è il rosso
L’avreste mai detto? Proprio come i suoi capelli.
Io ed Annie l’ha ispirata a diventare attrice
Io ed Annie (1977) ha lasciato il segno su Emma Stone, ispirandola alla carriera della recitazione.
Ma la rossa attrice non è patita solo di Woody Allen ma ha anche altri film del cuore.
Lo straccione, Hocus Pocus e Beetlejuice.
Marlon Brando è il suo partner ideale per una scena d’amore
Emma Stone, se potesse scegliere con chi girare una scena passionale, opterebbe per Marlon Brando in Fronte del porto (1965).
Il suo cane è un Golden Retriever di nome Ren
Che Emma Stone amasse i cani, era già chiaro.

Durante il video delle 73 domande di Vogue, l'attrice presenta al giornalista il proprio. Si chiama Ren (forse in onore di Ren & Stimpy, il cartone animato degli anni ’90 di Nickelodeon) ed è uno splendido Golden Retriever.
Ha ricevuto una statuetta di Lego
Nominata agli Oscar 2015 come attrice non protagonista per Birdman, Emma Stone era stata battuta da Patricia Arquette per Boyhood (2014).

Senza celare troppo la delusione, Emma aveva sfoderato il proprio Oscar di Lego, che le era stato regalato da un artista. Ancora adesso si dice lusingata della nomination anche per aver ottenuto l’originalissimo dono.
Il suo indumento preferito sono i jeans

Emma Stone non si smentisce e, oltre a girare il video di Vogue in jeans e maglia blu, ammette che i mitici pantaloni di denim sono il suo capo d’abbigliamento preferito.
J. D. Salinger è il suo autore preferito

Il libro preferito di Emma Stone è Alzate l'architrave, carpentieri e Seymour - Introduzione di J. D. Salinger (1961). Si tratta di un romanzo diviso in due racconti narrati da Buddy Glass, l’alter-ego di Salinger.
Sa imitare Britney Spears
Emma Stone, nella videointervista di Vogue, accenna anche a qualche verso e qualche passo della celebre Baby One More Time. Forse non l'avreste mai detto, ma è una Britney perfetta.
Volete scoprire il resto? Ecco il video completo dell’intervista.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!