
Non c'è pace per Game of Thrones. L'ottava e ultima stagione è sicuramente un evento unico e resterà nella storia della televisione.
Proprio perché c'è molta attesa per i nuovi episodi e il pubblico non vede l'ora di scoprire cosa succederà, spesso avvengono alcuni incidenti.
Il secondo episodio dell'ottava stagione, A Knight of the Seven Kingdoms che è andato in onda domenica negli USA, ha generato un'incredibile hype per ciò che succederà dopo e ci ha mostrato i protagonisti pronti alla battaglia.
HBO, però, ha dovuto incassare un altro leak: l'episodio, infatti, è finito online a poche ore dalla messa in onda televisiva. L'errore è stato commesso della versione tedesca di Amazon Prime Video, che per sbaglio ha reso disponibile l'episodio prima del tempo. Inutile averlo rimosso poco dopo, le persone l'avevano già scaricato e condiviso in rete.

Game of Thrones ha molti trascorsi nel campo dei leak. Durante la settima stagione, ad esempio, alcuni episodi sono trapelati sul web prima della messa in onda.
Ma quello di pochi giorni fa non è stato l'unico incidente che ha riguardato il secondo episodio di GoT.
Già la scorsa settimana, con la season premiere, alcuni utenti in giro per il mondo si erano lamentati di un problema con le app HBO GO e HBO NOW (i servizi streaming e on demand di HBO). Il problema si è ripresentato anche con il secondo episodio: alcuni utenti hanno perso interi minuti dello show perché le app sono andate in crash, probabilmente per il troppo traffico.
No Twitter parameter url defined
Show hidden content
Come se non bastasse poi, l'account di HBO UKCome se GoT ci andasse piano, con questi momenti piccanti...
Che cosa ne pensate degli "incidenti" legati al secondo episodio dell'ottava stagione di Game of Thrones?
Curato da: Andrea Sala
Fonte: ComicBook
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!