La febbre da Game of Thrones 8 sta raggiungendo livelli sempre più alti, anche e soprattutto con l'approssimarsi del 14 aprile — giorno fissato per il debutto del primo dei sei episodi che ci porteranno all'epilogo della serie firmata HBO. Sappiamo che, in questi mesi di lavoro, la produzione ha faticato duramente per evitare che degli spoiler potessero trapelare dal set, con anche gli attori che si sono mostrati più abbottonati che mai sulle vicende.
Una gola profonda che in passato aveva già anticipato dei contenuti, ha però pubblicato un video in cui svelava alcune delle tematiche che vedremo nella premiére dell'ultima stagione. HBO ha fatto rimuovere il suo video da YouTube, il che a quanto pare potrebbe dare ulteriore forza alle sue anticipazioni.
Scopriamo di cosa si trattava!
Le anticipazioni dalla premiére di Game of Thrones 8
Superfluo specificare che, proseguendo nella lettura, troverete possibili anticipazioni da Game of Thrones 8. Se state rifuggendo qualsiasi spoiler (anche solo potenziale), vi raccomandiamo di correre via da qui, più veloci di Gendry!
Ritorno a Grande Inverno
Show hidden content
Secondo quanto anticipato dall'informatore, il primo episodio ci mostrerà il tanto atteso ritorno a Grande Inverno di Jon Snow. Il giovane condottiero porterà però con sé Daenerys Targaryen, che ha riconosciuto come regina, insieme alle sue truppe.
La risposta di Sansa dovrebbe essere quella vista nel chiacchierato trailer: riconoscerà gelidamente Daenerys come regina, offrendole il Nord — in toni che non lasciano supporre una grande intesa tra le due donne.Il Nord è meraviglioso e tu lo sei altrettanto.

La situazione politica
Show hidden content
Dopo i saluti, i protagonisti si sposteranno all'interno delle sale di Grande Inverno per discutere della situazione politica: Jon, secondo il leak, a questo punto riferirà a tutti i grandi leader del Nord della caduta della Barriera e di Viserion tra le truppe del Re della Notte. Quando tutti si interrogheranno sull'arrivo delle truppe Lannister promesse da Cersei, Tyrion parlerà in favore della sorella — che aveva assicurato di inviarle, nella Stagione 7. Tuttavia, sono in molti a non gradire l'idea di un esercito di Lannister nel Nord, nemmeno per fronteggiare il Re della Notte.Jon, ancora riconosciuto come Re del Nord, spiegherà ai Lord che avranno bisogno di tutto l'aiuto possibile per sopravvivere, viste le proporzioni della battaglia che li aspetta, compreso quello dei Lannister. La tensione, però, sarà palpabile.

Intanto, ad Approdo del Re
Show hidden content
Le vicende si sposteranno anche ad Approdo del Re, dove la flotta dei Greyjoy tornerà vittoriosa accompagnata dai mercenari conosciuto come "Golden Company", che contano su oltre 10.000 effettivi.Mentre assisterà alla conduzione in porto di questo spropositato esercito, la regina Cersei apprenderà da Qyburn che il Re della Notte ha abbattuto la Barriera e può anche contare su un drago. La sua reazione sarà delle più inquietanti:Intanto, Euron Greyjoy assicurerà a Yara che non la ucciderà, poiché fa parte della sua famiglia. Anzi, quest'ultimo sarà solo concentrato sul fatto che ora Cersei dovrà mantenere la sua promessa: poiché le ha portato la Golden Company, deve fare sesso con lui. Tuttavia, la regina a quanto pare non sarà per niente contenta dell'assenza degli elefanti dalle truppe — per qualche motivo che ci è per ora francamente ignoto, e se la prenderà moltissimo per questo aspetto.Lasciamo pure che si uccidano l'un l'altro nel Nord.


Game of Thrones 8: manca poco
Se le indiscrezioni venissero tutte confermate, appare chiaro che il primo episodio lascerebbe più punti in sospeso di quanti non ne abbiamo già, affidando quindi agli altri cinque la chiusura delle tantissime tematiche in ballo — dall'attacco del Re della Notte ai pensieri di Cersei, passando per i contrasti tra Sansa e Daenerys e per le reali origini di Jon Snow.
Per fortuna, non manca poi così tanto al 14 aprile che ci farà scoprire come andranno le cose. Nel frattempo, gli affezionati della serie hanno potuto scoprire la grande battaglia affrontata e vinta da Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), che ha rivelato di aver subito dei gravi problemi di salute dopo le riprese della prima stagione, oggi per fortuna superati. Anche Lena Headey (Cersei Lannister) ha voluto abbracciare la collega e rivale (ma rivale solo e rigorosamente sul set) per il coraggio mostrato nel raccontare le sue difficoltà.
In attesa della premiére, avete già visto e portato a casa le scarpe Adidas celebrative di Game of Thrones?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!