La Gary Sinise Foundation dona una casa a un veterano ferito in guerra

Autore: Luca Nebbioli ,

Nick Kimmel è il protagonista della nostra storia, un uomo che a un certo punto della sua vita era arrivato a un bivio: dedicarsi al baseball, sport in cui eccelleva al College, o unirsi alla Marine Corps.

Nick ha scelto quest’ultima via e nonostante tutto quello che gli è successo ha ammesso che non sarebbe mai tornato sui suoi passi scegliendo l’altra strada.

Advertisement

Il 1° dicembre 2011 il Sergente Kimmel si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato: scendendo da un treno merci infatti è stato vittima dell’esplosione di una mina antiuomo. In questo tragico incidente ha perso entrambe le gambe e il braccio sinistro. Da quel momento è iniziato un periodo davvero nero per lui:

Quando devi fare affidamento su qualcun altro per ogni minima azione ti senti d’intralcio e davvero inutile alla comunità. Quando non riesci nemmeno ad alzarti le tapparelle da solo, che ci stai a fare a questo mondo?

Quando tutto sembra andare per il peggio ecco che un eroe che noi ben conosciamo arriva in soccorso di questo veterano disperato: stiamo parlando di Gary Sinise che insieme alla sua fondazione sostiene i mutilati di guerra americani.  

L’attore che interpreta #Mac Taylor in #CSI New York ha deciso che fosse momento di cambiare vita per il Sergente Kimmel e ha quindi deciso di regalargli una casa dotata di ogni comfort e altamente tecnologica:

Con un solo tocco sull’Ipad posso comandare l’intera casa. Mi sento finalmente indipendente e so per certo che questa sarà la mia casa per tutta la vita.

Un bel gesto, l’ennesimo, da parte di Gary Sinise, l'attore che pensa ai bisognosi prima ancora che a se stesso.

Advertisement

Bravo Gary, continua così!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...