La paternità di George Clooney sembra aver colpito più di una star hollywoodiana. Dopo il simpatico tuffo nel passato di Julia Roberts, a voler dire la propria è anche Tilda Swinton.
L’attrice premio Oscar di Michael Clayton divenne madre di due gemelli, Xavier e Honor, nel 1997 e a quanto pare George Clooney non riuscì a resistere al richiamo della beffa, sapendo la collega impegnata nelle poppate notturne.

In occasione della premiére di Okja, film scritto e diretto da Bong Joon-ho e presentato quest'anno in concorso al Festival di Cannes, l'attrice ha spifferato:
Ho avuto anch'io i gemelli e George non perse l'occasione di deridere la mia stanchezza in quanto madre di due bambini piccoli. Ma adesso sarò io ad avere l'ultima risata.
Cosa che effettivamente ha fatto. Il giornalista di People le ha chiesto quale sia stato il suo consiglio per la nuova paternità del collega di Ave, Cesare!, ma l’attrice ha ammesso di avergli semplicemente riso in faccia attraverso le onde radio (si presuppone parlassero al telefono).
No X.com parameter url defined
La gravidanza di Amal e George Clooney è stata fonte d'interesse mondiale e l'arrivo dei due gemellini a quanto pare deve aver sfiancato il povero attore, che per riprendersi avrebbe avuto bisogno di un paio di giorni.
La beffa dei nonni

E pensare che i nonni hanno potuto conoscere i gemelli più famosi di Hollywood soltanto tramite Skype dopo qualche ora dalla loro nascita. Nick Clooney, orgoglioso nonno e papà di George, ha persino ammesso che il piccolo maschietto avrebbe lo stesso naso del papà.
Ho visto due bambini perfetti, neonati da cartolina. Due bambini bellissimi!
Ai nonni non è toccato sapere il nome dei gemelli se non dopo la nascita, ma sono più che convinti della scelta.
Inutile nasconderlo: tutto il mondo è in attesa del primo scatto rubato delle piccole star hollywoodiane.
Sarà più veloce il paparazzo o il social?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!