George Clooney: "Avere due gemelli sarà un'avventura!"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La notizia della gravidanza di Amal Alamuddin ha fatto il giro del mondo quando, qualche settimana fa, numerosi rumors hanno cominciato a susseguirsi sul web.

Inizialmente, si temeva che fosse tutto un bluff, l'ennesimo buco nell'acqua da parte di giornalisti troppo insistenti e ormai da anni in trepidazione all'idea di veder interpretare a George Clooney il ruolo più importante della vita di qualsiasi uomo: il papà.

Advertisement

Invece, la lieta novella è finalmente arrivata e si è rivelata addirittura migliore di quello che tutti si aspettavano.

George Clooney e sua moglie Amal avranno due gemelli, per la loro gioia e quella delle persone più care, tra cui la madre dell'attore. Proprio la futura nonna ha svelato alla stampa negli ultimi giorni che i due gemellini - la cui nascita è prevista per giugno - saranno un maschio e una femmina.

Tutti hanno detto la loro al riguardo, tranne i due diretti interessati.

Finalmente, però, l'attore 55enne ha rotto il silenzio, esprimendo tutta la sua felicità all'idea di avere presto tra le braccia due bebè da cullare.

Advertisement

Come riportato da E!Online, George Clooney ha commentato per la prima volta la gravidanza di sua moglie nel corso di un'intervista rilasciata al programma francese Rencontres de Cinema in vista della sua partecipazione ai César 2017. L'attore, infatti, riceverà presto il Premio alla Carriera.

No X.com parameter url defined

Siamo davvero molto felici ed eccitati. Sarà una grande avventura! Abbiamo accolto la notizia a braccia aperte.

Clooney non è preoccupato all'idea di diventare padre a 55 anni - sua moglie Amal, invece, ne ha 39 - ma pensa per consolarsi ad altri papà piuttosto agé come l'89enne Jean-Paul Belmondo, che ha avuto il suo secondo figlio a 70 anni suonati.

Advertisement

Ecco, quando penso a cose del genere, con i miei 56 in arrivo mi sento meglio!

Sarai un ottimo papà George, ne siamo certi!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...