Ghost in the Shell: SAC_2045: final trailer e anticipazioni sull'anime

Autore: Elena Arrisico ,

Sta per arrivare #Ghost in the Shell: SAC_2045, la serie in CGI – ovvero, in immagini generate al computer – ispirata a #Ghost in the Shell, il manga di Masamune Shirow.

Netflix ha diffuso il final trailer dell’anime cyberpunk, la cui uscita è prevista per il 23 aprile 2020.

Netflix
I personaggi di Ghost in the Shell: SAC_2045 nel poster
Il poster di Ghost in the Shell: SAC_2045

Il final trailer

Nel trailer finale di Ghost in the Shell: SAC_2045, ci troviamo nel 2045 – come si intuisce dal titolo – e una voce ci dice:

Advertisement

Lo cattureremo. Andiamo.

Tra inseguimenti e combattimenti in un futuro post-apocalittico, le immagini si susseguono e una scritta ci spiega meglio cosa anticipa la nuova serie:

Advertisement

La guerra sostenibile ha prodotto una nuova specie dominante chiamata 'postumana'.

Una serie realizzata utilizzando una tecnologia motion-capture, a cui si aggiunge una grafica 3D fotorealistica.

La trama

Ambientata nel 2045, la serie affronta il tema della criminalità informatica in aumento, così tanto che le persone sono in grado di espandere le loro menti integrando delle parti cybernetiche all’interno del cervello.

Advertisement

Protagonista è il Maggiore Motoko Kusanagi, un cyborg che si occupa della lotta al crimine e della gestione della Sezione 9 della Pubblica Sicurezza. La Sezione 9 si trova, dunque, a dover affrontare una serie di operazioni contro i crimini informatici.

Prodotto Consigliato

Cofanetto Blu-ray di Ghost in the Shell

La serie si ispira al manga Ghost in the Shell, da cui sono stati già tratti due film d’animazione, tre serie animate, un film live-action, tre serie televisive, due special e tre videogiochi: famoso è il film con Scarlett Johansson, uscito nel 2017 e diretto da Rupert Sanders.

Il cast e i personaggi

Tratta dal manga originale di Masamune Shirow, Ghost in the Shell: SAC_2045 vede alla regia Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki.

Advertisement

Nel cast dei doppiatori – naturalmente, della versione originale - ci sono Atsuko Tanaka (Motoko Kusanagi), Akio Ohtsuka (Batou), Kōichi Yamadera (Togusa), Yutaka Nakano (Ishikawa), Toru Ohkawa (Saito), Takashi Onozuka (Paz), Tarô Yamaguchi (Borma), Sakiko Tamagawa (Tachikoma) e Osamu Saka (Daisuke Aramaki). 

Alla colonna sonora, hanno lavorato Nobuko Toda e Kazuma Jinnouchi, mentre l’illustratore è Ilya Kushinov.

Ghost in the Shell: SAC_2045 arriverà su Netflix, in due stagioni di dodici episodi ciascuna, a partire dal 23 aprile 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...