Gina Lollobrigida ricoverata d'urgenza prima di una intervista in TV

Autore: Rina Zamarra ,

Attimi di paura per Gina Lollobrigida durante la domenica televisiva italiana. L’attrice 91enne avrebbe dovuto partecipare come ospite a Domenica In, ma è stata costretta a dare forfait a causa di un piccolo incidente.

Mara Venier ha annunciato in diretta che la Lollobrigida era stata vittima di un incidente domestico ed era ricoverata in ospedale. Il collaboratore dell’attrice, Andrea Piazzola, ha poi chiarito che Gina perdeva sangue dal naso e, dato che assume anticoagulanti, hanno subito chiamato il medico e l’hanno portata in ospedale.

Advertisement

Già durante la trasmissione, il collaboratore ha rassicurato tutti chiarendo che la perdita dal naso era stata bloccata e Gina era tranquilla. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. La presenza di Piazzola al fianco dell’attrice, però, ha riportato alla ribalta la delicata situazione in cui si trova l’uomo. Il collaboratore della Lollobrigida, infatti, è stato denunciato per circonvenzione di incapace dal figlio dell’attrice Milko. Nonostante la denuncia, la Lollobrigida continua a difendere Piazzola e ad affermare che il figlio sia vittima dell’influenza di persone sbagliate, che ne condizionano il comportamento:

Andrea [Piazzolla] è la persona a cui sono più legata. È un ragazzo intelligente che non ha bisogno dei miei soldi perché ha i suoi progetti di lavoro… Mi ha salvato più di una volta e io ringrazio il cielo di avermi dato una persona che mi vuole bene nel vero senso della parola, e questo bene è contraccambiato.

Nel corso della trasmissione di Rai Uno è intervenuta lei stessa a rassicurare i telespettatori. L’attrice ha dichiarato di essersi preoccupata perché la perdita di sangue dal naso si è verificata proprio mentre stava raggiungendo gli studi televisivi, ma poi ha aggiunto di essersi ripresa e ha promesso che interverrà in studio domenica prossima.

Buona guarigione Gina!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...