I giorni di Chris Evans nei panni di Capitan America non sono finiti

Autore: ,

Nonostante Chris Evans avesse fatto capire di voler appendere lo scudo di Captain America al chiodo dopo Avengers 4, in realtà sembra che la sua carriera da supereroe non finirà così presto come pensato anche dall’attore stesso.

Lo scorso mese Evans aveva parlato in un tweet della grande emozione provata durante l’ultimo giorno di riprese passato sul set di Avengers 4, dichiarando “recitare in questo ruolo per gli ultimi otto anni è stato un vero onore”.

Advertisement

Joseph Russo, regista insieme al fratello Anthony di Avengers: Infinity War e del sequel, attualmente ancora senza titolo, ha fatto alcune dichiarazioni criptiche sul ruolo futuro di Evans nei prossimi film Marvel, dicendo durante un’intervista:

Credo sia stato un momento molto emotivo più per lui che per noi, soltanto perché non ha ancora finito. Non voglio spiegare cosa significhino queste parole, ma il pubblico capirà presto di cosa sto parlando.

I fratelli Russo hanno diretto Evans anche in Captain America: Winter Soldier e in Captain America Civil War, dunque è uno degli attori con cui hanno avuto più occasioni di lavorare insieme.

Il regista ha dunque voluto mettere la pulce nell’orecchio ai fan riguardo cosa accadrà in futuro, infatti i due fratelli hanno più volte dichiarato di voler fare in modo che il pubblico si aspetti l’impensabile dal prossimo film.

Advertisement

Abbiamo ucciso metà universo Marvel nel film precedente, dunque per noi è tutta una questione di come possiamo sorprendere ancor di più gli spettatori raccontando una storia ancor più coinvolgente.

Per il momento l’unica conferma che Joseph Russo ha dato riguarda la lunghezza della pellicola. Il film è attualmente in fase di post-produzione e attualmente il minutaggio tocca le tre ore in totale. “ci sono tantissimi personaggi e molte storie devono essere chiuse” ha dichiarato il regista riguardo la lunghezza.

Per concludere i due registi si prenderanno una pausa dopo Avengers 4 prima di passare al prossimo film, in cui bisognerà vedere anche come si evolve la situazione dell’acquisizione di una parte di 20th Century Fox da parte di Disney, cosa che potrebbe includere nel Marvel Cinematic Universe anche gli X-Men e Deadpool.

Marvel/Disney
Captain America Avengers

I fratelli Russo hanno dichiarato di non sapere ancora i piani futuri della Marvel, ma hanno spiegato che se saranno introdotti dei nuovi personaggi ci sarà bisogno di tempo per poterli inserire nel miglior modo possibile all’interno dell’universo creato in oltre 10 anni di film.

Advertisement

Cosa ne pensate delle dichiarazioni dei fratelli Russo, vorreste vedere nuove storie di Captain America con Chris Evans protagonista?

Fonte: Usatoday

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...