Questi sono i giorni dei nuovi iPhone, che Apple presenterà ufficialmente all'evento del 10 settembre sul palco dello Steve Jobs Theater, ma Google sta involontariamente riuscendo a spostare l'attenzione sul suo prossimo top di gamma. Dopo i due brevi video con protagonisti rispettivamente Pixel 4 e la sua versione XL, sul web giunge una nuova clip sullo smartphone.
Big G ha lottato, ma ha fallito: i leaker hanno vinto, ancora una volta.
Google Pixel 4: lo spot ufficiale
Da settimane ormai circolano immagini che ritraggono il Pixel 4 da ogni angolo. A confermare rumor e foto rubate arriva oggi lo spot ufficiale del dispositivo, registrato di nascosto da un leaker non ben identificato e condiviso da ProAndroid.
La qualità del video lascia molto a desiderare ma in questo caso ad essere importante è il contenuto. Lo spot presenta lo smartphone che incarna la filosofia dell'azienda che ha creato YouTube e Google Maps, uno smartphone che può essere utilizzato anche senza interagire fisicamente con esso. Sì, Pixel 4 e Pixel 4 XL - come preannunciato dalla stessa azienda di Mountain View - supporteranno le gesture touch-less (Motion Sense).
Con una rapida panoramica il video celebra l'efficienza di Google Assistant e della fotocamera posteriore (quadrata e con tre lenti), che garantirà ottimi scatti anche in condizioni di scarsa luminosità. Fotografare le stelle non sarà più un problema con la tanto vociferata 'astrophotography mode'.
Quando i creatori di questi utili servizi [YouTube, Google Maps] realizzano uno smartphone, ottieni più di uno smartphone.
Nelle tue mani uno smartphone realizzato alla maniera di Google.

La presentazione del Pixel 4 (e del suo fratello maggiore XL) si terrà probabilmente nella prima metà di ottobre. Nonostante il susseguirsi di video rubati e messi a disposizione del popolo del web non tutto dei nuovi smartphone di Big G è stato svelato. Leak permettendo, qualche sorprese dovrebbe ancora esserci.
Cosa ne pensate del Google Pixel 4 descritto fino ad oggi dalle fughe di notizie?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!