Google Pixel 4: finito in rete lo spot ufficiale dello smartphone con Motion Sense

Non c'è pace per il Pixel 4. Il prossimo smartphone di Google ancora una volta protagonista di un video sbarcato sul web prima del tempo. Questa volta è lo spot ufficiale, che conferma il Motion Sense e il design del dispositivo.

Autore: Pasquale Oliva ,

Questi sono i giorni dei nuovi iPhone, che Apple presenterà ufficialmente all'evento del 10 settembre sul palco dello Steve Jobs Theater, ma Google sta involontariamente riuscendo a spostare l'attenzione sul suo prossimo top di gamma. Dopo i due brevi video con protagonisti rispettivamente Pixel 4 e la sua versione XL, sul web giunge una nuova clip sullo smartphone.

Big G ha lottato, ma ha fallito: i leaker hanno vinto, ancora una volta.

Google Pixel 4: lo spot ufficiale

Da settimane ormai circolano immagini che ritraggono il Pixel 4 da ogni angolo. A confermare rumor e foto rubate arriva oggi lo spot ufficiale del dispositivo, registrato di nascosto da un leaker non ben identificato e condiviso da ProAndroid.

La qualità del video lascia molto a desiderare ma in questo caso ad essere importante è il contenuto. Lo spot presenta lo smartphone che incarna la filosofia dell'azienda che ha creato YouTube e Google Maps, uno smartphone che può essere utilizzato anche senza interagire fisicamente con esso. Sì, Pixel 4 e Pixel 4 XL - come preannunciato dalla stessa azienda di Mountain View - supporteranno le gesture touch-less (Motion Sense).

Con una rapida panoramica il video celebra l'efficienza di Google Assistant e della fotocamera posteriore (quadrata e con tre lenti), che garantirà ottimi scatti anche in condizioni di scarsa luminosità. Fotografare le stelle non sarà più un problema con la tanto vociferata 'astrophotography mode'.

Quando i creatori di questi utili servizi [YouTube, Google Maps] realizzano uno smartphone, ottieni più di uno smartphone.

Nelle tue mani uno smartphone realizzato alla maniera di Google.

Ben Geskin
Concept di Google Pixel 4 e Pixel 4 XL
Confermato il design di Google Pixel 4 e Pixel 4 XL

La presentazione del Pixel 4 (e del suo fratello maggiore XL) si terrà probabilmente nella prima metà di ottobre. Nonostante il susseguirsi di video rubati e messi a disposizione del popolo del web non tutto dei nuovi smartphone di Big G è stato svelato. Leak permettendo, qualche sorprese dovrebbe ancora esserci.

Cosa ne pensate del Google Pixel 4 descritto fino ad oggi dalle fughe di notizie?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!