David Ayer potrebbe aver trovato la sua nuova Catwoman.
Gotham City Sirens (inteso come spin-off di Suicide Squad, diretto proprio da Ayer) torna nuovamente a puntare i riflettori su Eiza González come ipotetica Catwoman, al fianco di Margot Robbie come Harley Quinn.
La giovane attrice, di recente comparsa in Baby Driver, avrebbe destato qualche sospetto dopo essere stata seguita (e diventata follower a sua volta) da Ayer su Twitter, ricalcando i rumor di qualche tempo fa.
Eiza González e quel video cancellato da Instagram
Quest'estate - infatti - l'attrice messicana aveva pubblicato una serie di Instagram Stories sfoggiando un costume succinto di pelle che sembrava essere un chiaro riferimento a Catwoman.

Il video era scomparso frettolosamente dal web (e qualcuno aveva prontamente immortalato con uno screenshot la prova incriminante), ma aveva lasciato dietro di sé una scia di curiosità che è tornata a farsi sentire ancora una volta grazie ai social network.
Certo, il following su Twitter potrebbe essere una mera coincidenza, ma di recente la González è stata vista gironzolare spesso e volentieri presso la sede di Warner Bros. e sul proprio account Instagram è spuntata una recente fotografia dell’attrice con un taglio fresco di coiffeur che riprende (non poco) velatamente il personaggio di Selina Kyle nei fumetti.
Image not found
Una coincidenza potremmo anche accettarla, ma tre non vi sembrano sospette nel mondo dei cinecomic?
Gotham City Sirens: a quando?
Le riprese sarebbero dovute iniziare quest'estate ma, a causa di altri progetti nell'intermezzo, Gotham City Sirens sembra essere slittato verso tempi ignoti. Ciò che è certo è che dietro la cinepresa ci sarà David Ayer e nel ruolo dell'amata Harley Quinn tornerà Margot Robbie (che sarà anche produttrice della pellicola).
Interpretare Catwoman sarebbe un perfetto trampolino di lancio per la giovane González la quale, dopo Dal tramonto all'alba - La serie e Baby Driver, potrebbe essere integrata in un nuovo franchise.

Ciò nonostante, non ci sono conferme riguardo il coinvolgimento dell'attrice in Gotham City Sirens, né che i produttori siano all'effettiva ricerca della giusta Catwoman al momento.
Tutto ciò che sappiamo è che Ayer sarà il regista e che il progetto è ancora in pista. Del resto, il sequel di Suicide Squad sembra aver avuto la priorità per cui non è ben certo a che punto sia la stesura della sceneggiatura né quando il film arriverà al cinema.
Cosa ne pensate di Eiza González come Catwoman?
[POLL]
Fonte: ScreenRant
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!