Squadra (suicida) che vince non si cambia.
Dopo il grande successo del corale cinecomic sui villain più famosi DC, Warner Bros ha deciso di affidare nuovamente a David Ayer la regia dello spinoff di Suicide Squad: Gotham City Sirens.

Il lungometraggio che inizialmente doveva essere una pellicola tutta incentrata su Harley Quinn, sarà invece la libera trasposizione dell’omonima e recente serie di fumetti di Paul Dini e Guillem March che vede come protagoniste - oltre alla storica fidanzata di Joker - altre due note villain dell’universo di Batman: Catwoman e Poison Ivy.
A scrivere la sceneggiatura di questo cinecomic tutto al femminile sarà Geneva Robertson-Dworet, già autrice del reboot di Tomb Rider con Alicia Vikander, mentre la stessa Margot Robbie - che ovviamente tornerà nei panni della coloratissima Harley - è produttrice esecutiva della pellicola.

Oltre alla folle, spietata e splendida Harley Quinn, un altro personaggio che è stato molto apprezzato in Suicide Squad è il sicario Deadshot interpretato da Will Smith al quale Warner Bros. sta pensando di dedicare un film che, però, ancora non è stato ufficializzato.
Cosa ne pensate dell’idea di portare sul grande schermo una “skwad” di (anti)eroine? Da chi potrebbero essere interpretate secondo voi Catwoman e Poison Ivy? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Hollywood Reporter, CBR
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!