The Walking Dead 7: Greg Nicotero svela quando è stata scelta la vittima di Negan

Autore: Paola Pirotti ,

Il mondo attende una risposta da #The Walking Dead.
Un nome. Una vittima.
La première della settima stagione rivelerà finalmente il terribile destino di uno dei personaggi dell’amata serie. 

Il produttore, regista e make-up artist Greg Nicotero, che aveva già spaventato i fan annunciando un momento peggiore della scoperta della vittima di #Negan, ha raccontato la storia dietro la decisione della produzione. 

Advertisement

Abbiamo preso quella decisione l’anno scorso prima ancora di aver girato il finale [della sesta stagione, n.d.r.]. Ci ha fatto discutere molto nella sala sceneggiatori.

Chiunque sia la vittima, la sua morte avrà un'enorme influenza sulla storia e la sua direzione. Nicotero continua raccontando a CinemaBlend il suo punto di vista.

Guardando indietro la storia della serie, la morte di ogni singolo personaggio ci ha dato l’opportunità di cambiare la direzione dello show. Da #Shane e #Lori, fino a #Hershel, #Tyreese e #Beth. The Walking Dead è intrinsecamente diversa dopo la morte di ognuno di quei personaggi. 

L’imminente morte di uno dei personaggi principali dello show per mano di Negan, quindi, avrà il potere di dare una nuova direzione alla serie. Se sarà negativa o peggio è tutto da vedere.

In termini di impatto, la prossima morte in The Walking Dead potrebbe davvero diventare la più sofferta e crudele.
E non finirà presto. Con il rinnovo per un’ottava stagione, non resta che sperare nella salvezza dei nostri personaggi preferiti. 

The Walking Dead torna in Italia su FOX il 24 ottobre.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...