L'attesa sta per finire. Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2017 (dopo avere ottenuto un risultato storico ai test screenings), ma intanto l'hype continua a crescere. Il merito è di un marketing molto ingaggiante, che regala con cadenza ai fan (senza svelare troppo) sorprese, conferme e vere e proprie "chicche".
L'ultima in ordine di tempo è la notizia che Rob Zombie è nel cast della pellicola... di nuovo!
Il musicista, attore e regista ha già partecipato al primo capitolo della saga di Star-Lord e compagnia, doppiando il sistema di navigazione dei Ravagers, e anche nel secondo sarà presente con la voce.
Al momento non si sa a chi o a cosa la presterà, ma quello che è certo è che James Gunn non avrebbe mai rinunciato ad averlo in squadra:
Ci sono 2 cose che potete essere sicuri di trovare nei miei film: un personaggio di nome Fitzgibbon e un cameo vocale di Rob Zombie. Ieri, Rob è venuto a doppiare Guardiani della Galassia Vol.2. Adesso tocca a voi trovarlo.
No Instagram parameter url defined
L'autore dell'inquietante e folle horror 31 è un vero e proprio talismano vivente per James Gunn e tra le sue "comparsate vocali" accreditate ci sono un medico in Slither e Dio (nientemeno) in Super - Attento Crimine!!!.
Tuttavia, lo scherzoso tono di sfida usato dal regista lascia supporre che stavolta non sarà semplice capire chi doppia.
Escludendo che torni a far parlare il GPS dei Ravagers (o almeno, non solo quello), Rob potrebbe essere chiunque e qualunque cosa e contando che nei Guardiani della Galassia i personaggi e le voci non mancano, l'impresa di scovarlo si annuncia ardua.
Un divertente grattacapo per i fan, che possono iniziare a prendere confidenza con il film e i suoi protagonisti con il nuovo poster diffuso da Marvel Studios e - soprattutto - con l'ultimo "esplosivo" trailer presentato durante il Jimmy Kimmel Live!.

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!