Gwyneth Paltrow racconta come i figli hanno reagito ai contenuti per adulti di Goop

Autore: Giulia Greco ,

Dopo l'intervista rilasciata allo show di Ellen DeGeneres, in cui ha raccontato di come riesce a mettere in imbarazzo la figlia adolescente, Gwyneth Paltrow è tornata a parlare dei suoi figli al Jimmy Kimmel Live.

Gwyneth ha parlato parla di ciò che i suoi figli pensano della sua carriera, ha discusso del tema del benessere e del piacere, di The Good Lab, la sua serie documentario su Netflix, e delle popolari candele chiamate "This Smells Like My Vagina".

Advertisement

L'attrice di Shakespeare in Love, il film che le è valso un premio Oscar nel 1999, ha rivelato che i figli Apple (15 anni) e Moses (13), nati dal precedente matrimonio con Chris Martin, hanno iniziato a interessarsi a Goop, la società di e-commerce fondata dall'attrice che si occupa della cura e del benessere della persona.

Sai, in realtà è divertente, l'altro giorno mio ​​figlio mi ha detto: 'All'inizio, pensavo che fosse davvero imbarazzante che ci fossero vibratori sul tuo sito web, ma ora penso che sia una cosa meravigliosa. Mi ha detto: 'Sei una femminista, mamma! Sei una tosta!'

Divertito dalla reazione del ragazzo, Jimmy Kimmel ha scherzato:

Wow! Non credo di aver mai detto la parola 'vibratore' con mia madre nei paraggi.

Gwyneth ha riconosciuto che deve essere difficile per i suoi figli crescere con genitori famosi come lei e Martin, ma si è detta anche incuriosita dal modo in cui reagiscono al successo dei genitori.

Advertisement

Chi ha seguito la faccenda, sa che i vibratori non sono gli unici prodotti in vendita sul sito di Goop. Il marchio e la stessa Gwyneth sono stati aspramente criticati, soprattutto a causa dell'ultima novità messa in commercio: le candele il cui aroma ricorderebbe quello delle parti intime di una donna. In realtà, si tratta di una candela al profumo di geranio, bergamotto, rosa damascena e ambra.

No Instagram parameter url defined

L'attrice ne ha portato un campione nel salotto di Jimmy Kimmel in modo che il presentatore potesse testare la controversa fragranza. Prima che il comico potesse sentirne il profumo, la Paltrow ha spiegato com'è nata l'idea di un nome tanto discusso.

La nota imprenditrice si trovava insieme a Douglas Little, fondatore di Heretic Fragrance e stava annusando diversi profumi per scegliere quello da utilizzare per le candele da vendere su Goop. Così Gwyneth ha scherzato dicendo "Questo odora come la mia vagina", ma non si aspettava che la frase sarebbe diventata il nome stampato sulle candele.

Advertisement

Secondo la Paltrow, comunque, si tratta di una frase con un intrinseco potere femminista e potrebbe essere un modo per far sì che nessuna donna senta imbarazzo nel parlare delle proprie parti intime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...