Durante la serata dedicata agli Indipendent Spirit Award, sabato 9 febbraio, Jennifer Lopez ha presenziato all’evento in quanto nominata nella categoria Miglior attrice protagonista per il suo ruolo in Hustlers.
L’attrice, cantante e ballerina ha colto l’occasione per difendere la sua recente esibizione all’halftime show del Super Bowl LIV dalle critiche di chi l'ha ritenuto "troppo sexy":
Onestamente penso che siano delle sciocchezze.
JLo e Shakira hanno dato sfoggio di tutte le loro qualità di cantanti e ballerine durante lo spettacolo che si è svolto tra il primo e il secondo tempo del Super Bowl.
Uno show di quindici minuti - protagonista di recensioni entusiastiche – con esibizioni di pole-dance, la presenza di un coro di bambini e con le due cantanti e ballerine latine che hanno abbracciato le loro origini colombiane e portoricane grazie alla musica e alla danza.

[Io e Shakira] siamo entrambe delle performer rispettabili, siamo madri, abbiamo dei figli e siamo coscienti di quello che facciamo.
Abbiamo messo in piedi uno show che credo sia la celebrazione delle donne e della cultura latina e penso che lo abbiamo fatto bene. E rispetto a quella piccola fazione di persone che vogliono essere negative a riguardo, non posso che lasciarle perdere.
Riguardo a quella spettacolare serata - che ha lasciato ammirati milioni di persone in tutto il mondo - JLo l’ha descritta come una notte magica:
Il messaggio è quello di difendere sé stessi, di essere donna. Questo è quello che voglio trasmettere alle giovani ragazze: sii fiera di ciò che sei. Io sono molto orgogliosa dello spettacolo di quella sera.
E voi, che ne pensate?
Via Variety
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!