Il debutto a teatro di Harry Potter and The Cursed Child è imminente e per l'occasione il regista John Tiffany si è lasciato sfuggire uno spoiler sulla scena d'apertura.
Nel corso di un'intervista al New York Times ha dichiarato che il sipario si aprirà sulla stazione dei treni riprendendo, quindi, il finale cinematografico di Harry Potter e i Doni della Morte.

Il regista ha, poi, sottolineato la libertà creativa concessa dalla madre letteraria del celebre mago: "In ogni caso, è stato chiaro che lei [J. K. Rowling, n.d.r.] ci avrebbe permesso di prendere in mano quei personaggi e utilizzare le nostre idee."
L'ottavo capitolo di Harry Potter - di fatto si tratta di questo - andrà in scena in anteprima il 7 giugno 2016 al Palace Theater di Londra, mentre il 30 giugno ci sarà la rappresentazione ufficiale.

Vi abbiamo già mostrato il cast dello spettacolo al completo, tenendovi aggiornati attraverso le foto ufficiali dei personaggi di Ron, Hermione, Rose Granger e della famiglia Malfoy.
Harry Potter and The Cursed Child è stato sceneggiato da Jack Thorne sotto la supervisione di J.K. Rowling e sarà suddiviso in due parti, la cui rappresentazione occuperà un'intera giornata, con uno spettacolo al mattino e uno al pomeriggio.

La storia riprenderà a 19 anni di distanza dalle vicende cinematografiche, mostrandoci un Harry Potter (Jamie Parker) ormai maturo, che ha appeso la bacchetta al chiodo per dedicarsi alle scartoffie, lavorando come dipendente del Ministero della Magia.
Harry è marito e padre di ben tre figli, il più giovane dei quali, Albus (Sam Clemmett) sembra destinato a seguire le sue orme.

Quali magiche avventure lo attenderanno?
I più fortunati lo scopriranno il prossimo 30 giugno, tutti gli altri dovranno aspettare il 31 luglio 2016, data in cui è prevista la pubblicazione del libro di Harry Potter e il Bambino Maledetto.
Riuscirete a pazientare così a lungo?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!