Il figlio di Meg Ryan racconta l'imbarazzo di guardare Harry ti presento Sally (a causa di *quella* scena)

Era il 1989 quando Meg Ryan interpretava l'ormai iconica scena dell'orgasmo in Harry ti presento Sally. Suo figlio, Jack Quaid, ha aspettato di arrivare all'età di 26 anni prima di vederla! Ecco come ha reagito.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Meg Ryan è stata per anni (o faremmo meglio a dire decenni) la quintessenza della fidanzatina d'america.

L'attrice ha recitato in alcune delle commedie romantiche più amate di sempre, tra cui Harry ti presento Sally. Tutti - fan o meno - ricordano il film per una famosa scena: quella in cui la protagonista simula un orgasmo. Per quei pochi che non la conoscessero, nella rom-com la situazione è la seguente: Meg Ryan e Billy Crystal sono seduti al tavolo di un ristorante intenti a pranzare tranquillamente fino a quando, a un certo punto, Sally (Meg Ryan) si cimenta in una vera e propria performance ad alto tasso di sensualità e ironia.

Quella famosa scena ha creato non poco imbarazzo in Jack Quaid (26 anni), figlio di Meg Ryan. Il giovane attore - l'abbiamo visto in Hunger Games (2012) e Vinyl (2016) - ha confessato di aver visto solo recentemente Harry ti presento Sally e di aver rimandato il momento perché intimorito all'idea di vedere proprio quel frangente del film.

Ecco cosa ha dichiarato nel corso di un'intervista, in parte riportata da Cinemablend:

Quando tua madre è protagonista di una delle scene di sesso più famose della storia non fai i salti mortali per guardarla in quel film, giusto? Dovevo girare una commedia d’amore e Harry ti presento Sally è la commedia romantica per eccellenza, quindi l'ho guardata.

Superato l'imbarazzo iniziale, il giovane Jack si è sentito profondamente orgoglioso di sua madre:

In quel film è bellissima e bravissima, mi sono sentito così fiero. Le ho detto subito che mi dispiaceva essermelo perso per così tanto tempo. Adesso è il mio film preferito tra quelli che ha girato.

Come dargli torto?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!